Per la serie “A volte ritornano”, una ex coppia celebre è tornata a farsi vedere insieme negli ultimi giorni scatenando il chiacchiericcio sui siti ed i magazine di gossip più autorevoli al mondo.
Il sito TMZ ha infatti pizzicato Jennifer Lopez e Casper Smart nuovamente insieme durante una passeggiata in macchina. Nulla di eccessivamente compromettente, è vero, ma tanto basta per suscitare in noi qualche interrogativo romantico su un possibile ritorno di fiamma.
I due, conosciutisi due anni e mezzo fa durante il tour di Jennifer, hanno fatto da subito coppia fissa nonostante i 17 anni di differenza, tanto che la star latino americana non aveva avuto remore all’idea di presentarlo ai suoi bambini. La storia, però, si è conclusa lo scorso giugno in seguito a voci su un presunto tradimento da parte di Casper con un transessuale.
Avranno risolto i loro problemi o si è trattata di una semplice uscita tra due amici? Forse è troppo presto per saltare a conclusioni affrettate, quel che è certo è che il “Toy Boy” non ha rappresentato una semplice avventura per la Lopez come inizialmente avevamo immaginato.