Jennifer Lopez è ancora impegnata a girare il mondo per il suo Dance Again 2012 tour, un’esperienza che ieri l’ha portata a Londra.
La cantante è atterrata ieri mattina nella capitale britannica – ovviamente in compagnia di Casper Smart – e si è esibita in serata alla O2 Arena.
Nonostante ciò JLo non è riuscita a far contenti tutti i suoi fans inglesi: la cantante ha infatti cancellato con pochissimo preavviso la data di Manchester prevista per questa sera. Non si fa!
View Comments (7)
penso che abbia avuto i suoi motivi per cancellare la data...magari stava male, insomma non è mica un robot! a parte questo la ammiro molto per il fatto che alla sua età continua a ballare con tanta energia come se avesse vent'anni
guarda io sono andata al concerto l'11 ottobre a Bologna! è stata meravigliosa.. un concerto bellissimo!! non so chi di voi c'è stato però per esempio a Bologna non ha fatto la scaletta completa, ha tolto 5 canzoni che nel resto del mondo ha cantato.. infatti il concerto è durato 1 ora e mezza! Dicono che le coreografie del tour le abbia fatte Casper Smart, se è così tanto di cappello perchè un ragazzo di 24 anni che prepara uno spettacolo del genere, è un talento!
anche un mio amico ci è stato.. solo una e mezza? due ore poteva farle, evidentemente aveva qualcosa, J.LO è sempre stata Diva e capricciosa, non mi stupirei se non ci fosse un vero e proprio motivo per l'annullamento improvviso di una data!
anch'io ero al concerto! mi sono divertita come una matta!!! però in effetti è durato un pò poco---
Lei e' stupenda...lui e' troppo brutto con quella testa a pinolo non si puo' guardare1!!
"testa a pinolo" :D :D :D
si ma il concerto è stato favoloso! lei magnifica.. solo che per esempio io ho notato che quando parlava urlavano in pochi, secondo me non tutti la capivano.. certo quando cantava c'era il delirio!