L’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez continua a regalare ai due la sensazione di vivere in un sogno e la coppietta pare essere intenzionata più che mai a godersi questa bellissima nuova vita di coppia.
Nel weekend i due hanno chiamato a raccolta i rispettivi figli e sono arrivati tutti insieme allo Staples Center per assistere ad una partita di basket come fossero un’unica famiglia allargata.
Felici e complici, i gemelli Maximilian ed Emme, figli di JLO, e le piccole Natasha ed Ella, figlie dell’ex campione di football, sembrano andare perfettamente d’accordo, così come testimonia la foto qui sopra, condivisa su Instagram da i due piccioncini.
Di recente Jenny ha parlato della sua relazione col suo Alex e del loro primo appuntamento avvenuto in un ristorante di Bel Air:
“Era seduto lì, con la sua camicia bianca, molto virile, loquace e sicuro di sé.”, ha raccontato la star latina “Secondo me si aspettava che fossi una persona molto chiassosa, ma io non lo sono. Ascolto, soprattutto. E lui parla, parla: dei suoi progetti, del fatto che si era appena ritirato dal baseball, di come non gli sarebbe dispiaciuto sposarsi di nuovo, cose di cui in genere a un primo appuntamento non parli”.
Jennifer Lopez
News Tags:
alex rodriguez
famiglia allargata
figli Commenti disabilitati su Jennifer Lopez allo Staples Center con Alex ed i bambini