Sabato sera Jennifer Lopez ha preso parte ad una serata di beneficienza organizzata dall’ex pugile Muhammad Ali.
La cantante è arrivata sul red carpet dell’evento con il compagno Casper Smart, che ha accompagnato la consorte a Phoenix proprio per questa occasione.
“Sono contenta di essere qui”, ha dichiarato la Lopez. “Questa è una grande causa e lui fa un bellissimo lavoro per la benficienza, quindi sono onorata che mi sia stato chiesto di partecipare.”
La serata è stata organizzata allo scopo di raccogliere fondi da destinare al Parkinson Center fondato proprio da Ali nella città dell’Arizona.
View Comments (8)
CONSORTE???? ma quando si sono sposati?
Penso sia inteso come "compagna" o "fidanzata". Anche se effettivamente consorte comporta il fatto di essere sposati.....
Ogni anno sempre più bella. Complimenti a Jennifer
Bella lei!!! Lui invece... però se non altro ha il viso simpatico.
credo che lui abbia un carisma e una personalità invidiabile, altrimenti non si spiega...almeno però si è fatto crescere i capelli
la sorella di Jennifer, Lynda Lopez, ha pubblicato su twitter delle foto della serata. Oltre a Casper c'era anche lei, il manager Cory Rooney e in più ha duettato con Andrea Bocelli.
Mi piace l'iniziativa e il vestito di lei. Per il resto li trovo...vabbé, diciamo che non mi sono simpatici né lui, né lei!
Bellissima!! <3 specie con quell'abito!!