Ieri sera il cast di “Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 2″ è arrivato a Parigi per presentare la pellicola al pubblico francese.
A calcare il red carpet una splendida Jennifer Lawrence che ha abbagliato i presenti col suo abito bianco decisamente più castigato rispetto a quelli indossati nei giorni scorsi a Berlino e Londra. Accanto a lei Liam Hemsworth e Josh Hutcherson che l’ hanno scortata davanti ai fan ed ai fotografi.
Tornata in hotel Jenny si è resa protagonista di un simpatico video postato poi su Facebook nel quale l’ attrice premio Oscar ha voluto chiarire una volta per tutte i rumor sulla sua scarsa igiene personale. Qualche tempo fa, infatti, durante un’ intervista per MTV, la 25enne aveva dichiarato di non lavare le mani dopo essere andata in bagno, ma a quanto pare nessuno avrebbe colto dell’ironia nelle sue dichiarazioni.
“Odio ricorrere ad internet, ma non ce la faccio più a dover rispondere a domande sulla mia igiene personale durante questo tour.” ha spiegato la Lawrence “Ho detto ad MTV che non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno perchè stavo cercando di far disgustare Liam e Josh, ma alla fine è il mondo intero ad esserne disgustato. Naturalmente mi lavo le mani dopo essere andata in bagno (non posso credere di dover avere il bisogno di chiarire una cosa simile!). Ad ogni modo dopo tutte le voci che ho sentito sul mio conto ho pensato fosse necessario chiarire una volta per tutte.”
Sotto il video ironico postato da Jennifer su Facebook.
View Comments (1)
Ma che robbè?
No Jenny, l'abito pre-maman in stile suora benedettina a soli 25 anni proprio no, guarda...