Ieri sera il 2013 Beverly Hilton Hotel ha ospitato l’annuale Academy Awards Nominations Luncheon, un party al quale sono invitate tutti gli attori nominati ai prossimi Oscar.
Tra le star presenti sul red carpet spicca la giovanissima Jennifer Lawrence, nominata per il suo ruolo in “Silver Linings Playbook”, davvero splendida nel suo abito firmato Chloe.
Oltre a lei sono molte le celebrità che hanno partecipato all’evento mondano, tra le quali anche Anne Hathaway, Helen Hunt e Naomi Watts [GUARDA LA GALLERY].
View Comments (10)
quel rossetto direi che non le dona..
Ho pensato la stessa cosa. Il vestito è bellissimo, ma l'avrei preferita con un rossetto rosso o corallo!
oltre che al rossetto, a me non piace manco il vestito, lo trovo proprio banale
A me invece piace un sacco quel rossetto!!
Il rossetto o il vestito non le doneranno ma lei resta comunque molto molto bella.
Molto carina e a quanto pare molto promettente
Tanto vince lei ^_^ bellissima, bravissima e con i piedi per terra
sarà che sono una grande fan dei rossetti nude ma a me piace molto. lei poi è veramente bella e semplice, sembra una ragazza coi piedi x terra. anche io tifo x lei agli oscar ^_^
Ma quello non è assolutamente un nude... è un rossetto rosa. Un nude sarebbe stato molto meglio, perchè questo colore (veramente bello) a lei non dona.
Il trucco occhi e i capelli invece mi piacciono un sacco!
Quanto adoro questa attrice...la vidi per la prima volta in "un gelido inverno" in cui fu candidata all'oscar come migliore attrice, ma vinse Natalie Portman, e secondo me meritava lei...è un'attrice bravissima e bellissima.