Presto inizieranno le riprese di “Hunger Games – La ragazza di fuoco”, seguito del primo “Hunger Games”, e Jennifer Lawrence non si può permettere di essere fuori forma.
Il suo segreto sembra essere del semplice quanto efficace jogging: eccola durante una corsa lungo l’oceano a Santa Monica.
Che ne dite? A me sembra più che pronta per tornare a vestire i panni della coraggiosa e aitante Katniss.
View Comments (11)
a me hunger games è piaciuto parecchio, non vedo l'ora di vedere il seguito! la sua interpretazione non è stata male, anche se a parer mio lei non è di una bellezza eccezionale, piuttosto particolare direi..
che patonza!
La trovo molto carina e mi sembra che abbia un fisico tonico non troppo magro che io preferisco...
ha un fisico stupendo questa ragazza! non eccessivamente magro e tonico, proprio come dice elena! fa bene a tenersi così in forma! brava!
io ho letto tutti i libri e sinceramete sono rimasta un po delusa dagli effetti grafici a mio avviso troppo computerizzati del film...in certe parti sembrava troppo finto...pero il soggetto del libro è bellissimo e anche lei mi piace molto ...la vedo adatta alla parte ...ma leggendo il libro prima quando ho visto i due protagonisti maschili sono rimasta molto delusa...non centrano niente con i ragazzi descritti....poi il fidanzato della cyrus è altamente patetico nel recitare
Anche a me è piaciuto molto Hunger Games anche se non ho mai letto i libri.Dopo il film infatti mi sarebbe piaciuto leggerli,comunque Jennifer secondo me è davvero brava e rispetto alla Stewart mi sembra davvero anche più simpatica e umile per il lavoro che fa
Che gran figa! :3
Complimenti, veramente in formissima! ;)
che strana vederla bionda!! ma è bionda sul serio e si è fatta mora per il film?
Si si è fatta castana appositamente per il film,come Josh da castano si è tinto biondo per il ruolo di Peeta
Il libro Hunger Games è veramente bello, ed il film è altrettanto bello, perchè è molto fedele al libro, e Jennifer Lawrence è un'ottima attrice secondo me.