Il Comic-Con ha aperto i battenti e San Diego ha preso a popolarsi di appassionati di fumetti ( e non solo) e di celebrity.
Reginetta incontrastata della giornata di ieri è stata niente meno che Jennifer Lawrence, arrivata nella città californiana per promuovere con un po’ di anticipo la seconda ed ultima parte di “Hunger Games- Il Canto Della Rivolta“.
Per l’occasione la 24enne ha sfoderato il suo lato più sexy arrivando a negli studi televisivi della trasmissione Conan abbigliata con un minidress in pizzo nero caratterizzato da una profonda scollatura. Accanto a lei due “bodyguard” d’ eccezione: i colleghi Liam Hemsworth e Josh Hutcherson.
Nonostante i successi in campo professionale collezionati negli ultimi tempi da JLaw, i media continuano a mostrarsi interessati di più alla sua vita privata. Nei giorni scorsi, dopo l’ennesima rottura con Chris Martin, qualcuno aveva paventato la possibilità che sul set di X Men ci fosse stato un ritorno di fiamma tra Jennifer e Nicolas Hoult, ma la cosa non ha trovato conferma alcuna.
Jennifer Lawrence
Josh Hutcherson
Liam Hemsworth
News Tags:
comic con
nicolas hoult
san diego
X-Men Commenti disabilitati su Jennifer Lawrence sexy per il Comic-Con