X

Jennifer Lawrence rompe il silenzio sul furto delle foto osè

Foto via Vanity Fair

Jennifer Lawrence ha finalmente deciso di rompere il silenzio sulla spiacevole vicenda che l’ha coinvolta il mese scorso.

No, non parlo della storia d’amore con Chris Martin– anche perchè quella di “spiacevole” non ha proprio nulla- ma delle foto osè rubate da un hacker sul suo Icloud. La star di “Hunger Games” è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair per il quale non ha semplicemente posato in un sensuale servizio fotografico, ma ha pure deciso di parlare dell’accaduto.

“Solo perchè io sono un personaggio pubblico, solo perchè io sono un’attrice, non significa che ho chiesto questo.(…). E ‘il mio corpo, e dovrebbe essere una mia scelta, e il fatto che non sia una mia scelta è assolutamente disgustoso. Non posso credere che viviamo anche in quel tipo di mondo. Non è uno scandalo. Si tratta di un crimine sessuale. Si tratta di una violazione sessuale. E’ disgustoso!” ha detto Jennifer “La legge deve essere cambiata, e noi dobbiamo cambiare. Ecco perchè questi siti web sono responsabili. Solo il fatto che qualcuno può essere sfruttato sessualmente e violato, e il primo pensiero che attraversa la mente di qualcuno è quello di realizzarne un profitto. E ‘così al di là di me. Non riesco proprio a immaginare di essere quella staccata dall’umanità. Non riesco a immaginare questa spensieratezza e negligenza e questo essere vuoti dentro.”

Foto via Vanity Fair

Jennifer racconta di aver provato più volte a scrivere delle scuse per i suoi fan:

“Ogni singola cosa che ho provato a scrivere mi ha fatto piangere o mi ha fatto arrabbiare. Ho iniziato a scrivere delle scuse, ma non ho nulla da dire, mi dispiace. Ero in un bellissimo, sano e grande rapporto durato quattro anni.” Aggiunge, riferendosi alla relazione con Nicholas Hoult “La distanza era tanta, e si sa il tuo ragazzo o va a guardare porno o può guardare te “.

La 24enne racconta anche di come sia difficile ritornare a sorridere dopo una simile vicenda:

“Il tempo non guarisce, lo sai. Non ci piango più su. Non posso essere più arrabbiata. Non posso cercare la mia felicità pensando che queste persone verranno catturate, perchè potrebbero non esserlo. Ho bisogno di trovare solo la mia pace.”

Siete d’accordo con le parole di Jennifer?

Alessandra:

View Comments (25)

  • D'accordissimo, spero riesca a riprendersi presto, per quanto possa, perchè non ha la minima colpa di quel che è successo, anzi, di quello che hanno FATTO, a lei e a tutte le altre donne coinvolte.

  • Wow, molto toccante e assolutamente d'accordo con il suo punto di vista. Apprezzo che non si sia tirata indietro e che abbia comunque visto la sua parte di responsabilità. Brava Jen, un esempio da seguire.

  • Che l'hacker sia un pezzente questo si sapeva. Che lei essendo, essendo una star, avrebbe dovuto adottare misure più sicure quello pure.
    Ognuno dovrebbe sentirsi libero di poter fare ciò che vuole ma purtroppo il risvolto della celebrità è anche questo, e per evitare che fatti così spiacevoli accadano è necessario adottare misure di un certo tipo.

  • Concordo su tutto. Anche se penso, in quanto personaggio noto e facilmente attaccabile, che avrebbe dovuto adottare qualche accorgimento in più.

  • Ma stai zitta và..... sta ridicola!!! Le foto meglio salvarle su un dispositivo invece di caricarle su un sito come quello..... o sul pc.... rimane tutto in memoria.....ci sono hacker professionisti che solo foto compromettenti di personaggi famosi stanno cercando.... e questi mi sembrano caduti da un pero alto 3mila metri. Adesso vuole trovare la sua felicità.... grande ipocrita del cavolo e pagliaccia ti devi solo vergognare per essere così sciocca e falsa. Tutta facciata.

      • ma scusami perchè dovrei essere a tutti i costi simpatica e solidale....? ho espresso un'opinione!!! questa Jennifer la trovo solo molto costruita e finta svampita..... è tutto architettato a tavolino.... questi vip nn sono genuini... voi ancora credete alle favole!!! mah....

        • ..non è il fatto di essere solidali e simpatici, lei può benissimo non piacerti. E' il modo in cui ti esprimi: sempre arrogante ed esagerata. Parli di lei come se la conoscessi o come se ti avesse fregato il ragazzo o pestato i calli. Esprimi pesanti giudizi senza cognizione di causa e questo ti fa apparire ridicola.

          • ma scusami... allora i giudizi positivi che cognizione di causa hanno rispetto a quelli negativi? smettiamola di fare le comprensive.... proprio xkè non mi ha pestato i calli o rubato il ragazzo, allora posso permettermi di nn essere giudicata come invidiosa o arrogante.... è una percezione che deriva da quello che riesce a trasmettermi.... nessuno mette in dubbio che possa sbagliarmi!!! voi invece siete solo buone a puntare il dito contro coloro che la pensano diversamente... classico direi!!!

          • Non mi hai capito: è la terminologia che usi che suscita perplessità. Usi troppo livore: lo fai anche con le persone che conosci nella realtà. Giusto per capire: se una ragazza o un ragazzo che non conosci o che conosci nella vita reale ti sta sulle scatole ti rivolgi a lei/lui dandogli della cessa/ridicola/vomitevole/falsa/pagliaccia/vergognosa?

          • Va bene Camy che ti devo dire.... ovviamente nella vita reale non mi permetto di giudicare una persona senza almeno conoscerla.... posso nel caso basarmi su delle impressioni... ma non mi permetto di condannarla... anzi... nel caso di questi personaggi io nn potrò MAI conoscerli intimamente.... ergo posso solo basarmi su delle sensazioni.... se per me una è cessa.... in quel caso mi sto basando sull'aspetto fisico.... se per me una è pagliaccia mi sto basando sull'approccio caratteriale che questa ha col pubblico.... se una è falsa mi baso sulle parole o sui gesti che ha.... è un insieme di fattori che mi portano a dire certe cose..... non sono una che lo fa giusto per scrivere qualcosa. Infatti non commento tutte le notizie. Poi pensatela come vi pare.

        • Nessuno ti obbliga ad essere simpatica o solidale e logico che sei libera di pensare e scrivere quel che vuoi ma, con molta sincerità, ti dico che raramente in questo sito ho "conosciuto" utenti sgarbate come te.
          Per me sei davvero una maleducata arrogante come dice Camy.

          • che noia.... evitami e basta... non cambierò solo perchè a camy o a te nn piaccio... ma tanto piacere!!! mi fate proprio ridere.... le utenti perbene mah

          • Ma chi ti ha puntato il dito contro? Tu puoi pensare e scrivere quello che vuoi e io idem. Ma così come sei libera di esprimere un tuo pensiero nel modo che più ti piace io, allo stesso tempo, lo sono nel poter dire che secondo me lo fai nel modo sbagliato. Punto.

          • ...oh, la bad girl de noaltri. Quella che insulta e offende solo perchè "a pelle" qualcuno non le piace. Devi avere una vita decisamente povera,.Ti aspetta un triste futuro.Addio

          • spero con tutto il cuore che il triste e sfortunato futuro possa perseguitare la tua vita grande idiota de noialtri.... schifoso essere senza pietà.... si scaraventano tanto nei miei confronti per poi essere le prime (non includo tutte) ad essere acide e senza scrupoli... addirittura dicendo certe assurdità.... beh che lo specchio delle tue infime riflessioni possa riflettersi al + presto verso la tua triste immagine di demone fallito.
            PS: quando scrivo qualcosa almeno non offendo in modo così ridicolo. Bimbaminkia

  • sono d'accordo sul fatto che l'hacker sia uno st*nzo e che non sia assolutamente legittimo ciò che a fatto.. però.. però.. ormai abbiamo visto tutte le star nude a causa di questi presunti hacker, quindi bisognerebbe un'attimo usare la testa e proteggersi. Se voleva mandare foto osè al suo ragazzo invece di inviarle con ICloud poteva usare i vecchi mms o le mail. Anche il mio cane sà che se invia foto con quell'applicazione ha il rischio di ritrovarsi con le chiappe pubblicate.. va bene sperare nella bontà delle persone, ma a crederci troppo si finisce per fare la figura degli scemi. se io tengo la porta di casa aperta nella convinzione che nessuno scavalchi il cancello chiuso non posso mica sconvolgermi poi se mi trovo uno sconosciuto a dormire sul divano.

Related Post