Mai come in questi giorni Jennifer Lawrence è al centro dell’ attenzione mediatica: l’ attrice premio Oscar è alle prese con l’ ultimo tour mondiale targato Hunger Games e con le sue mise eleganti, le gaffe esilaranti e le interviste varie continua a tenere banco su siti di gossip e riviste.
In questi giorni l’ ex compagna di Chris Martin è protagonista assoluta sulla cover di Vogue che le ha dedicato pure una lunga intervista nella quale Jenny parla delle foto di nudo, di cosa fa per rilassarsi e della sua opinione sul matrimonio.
Sulle foto di nudo rubate dal suo cellulare e messe in rete da un haker:
“Ci sono stata male e non ne ho tratto alcun guadagno, anzi, evito di pensarci e mi ritornano in mente soltanto quando me ne parlano gli altri.”
Sui suoi momenti di relax:
“Bevo vino, vado a trovare i miei amici: grazie a Dio ho un sacco di amici che vivono vicino a me. Ho fatto amicizia con Mila Kunis e Ashton Kutcher, vivono proprio due porte più giù. Sono fantastici, li vado a trovare senza che mi abbiano invitata. Probabilmente sono già stufi di me!”
Sul matrimonio:
“Non vedo l’ ora di sposarmi! Quando troverò la persona con cui sentirò di voler passare il resto della mia vita, quella persona che vorrei fosse il padre dei miei figli, quella persona con cui vorrò non rovinare tutto.”