Jennifer Lawrence torna a mostrarsi come mamma l’ha fatta e sceglie ancora una volta le patinate pagine di Vanity Fair.
A differenza degli scatti pubblicati qualche mese fa, questa volta Jen si è concessa in un nudo integrale e si è affidata alle mani sapienti del fotografo Patrick Demarchelier.
Sguardo ammiccante, posa sexy ed un grosso boa adagiato sulle sue grazie, per questi scatti la star di “Hunger Games” ha decisamente sfoderato un’abbondante dose di fascino e coraggio!
“Jennifer è una perfetta combinazione di forza, sensualità e umorismo” Ha raccontato Demarchelier “E, soprattutto, è un gran maschiaccio“.
Siete d’accordo?
Jennifer Lawrence
Magazines Tags:
Patrick DeMarchelier
vanity fair Commenti (7)
Il febbraio 9th, 2015 alle 17:27
non l’ avevo riconosciuta, troppo photoshop come al solito
Il febbraio 9th, 2015 alle 18:41
..siamo proprio senza!!
senza mutande?
no, senza photoshop!!!
ma vàà
Il febbraio 10th, 2015 alle 12:48
eccola la santarella….
Il febbraio 10th, 2015 alle 13:06
sinceramente non penso sia una brutta ragazza….. ma neanche sta gran gnocca o sventolona che tutti vogliono far credere!!! è solo alta e slanciata!!! ha un fisico da tronco…. ha un viso strano…. quando sorride sembra un’idiota…. cioè questa non può essere una diva…. a me sembra una delle tante bionde americane….. e poi scusatemi ho visto il film per cui ha vinto l’oscar….cioè ma com’è possibile che sia stata premiata? e mi meraviglio pure…. mah
Il febbraio 13th, 2015 alle 11:59
Esatto. il bello è che prima dell’oscar tutti ad osannarla come brava ragazza della porta accanto, attrice di grande talento. Finalmente la gente sta aprendo li occhi e vedendo che il suo “successo” è studiato tutto a tavolino e lei non è migliore di tante altre attrici che l’oscar non l’hanno vinto. Come dicevo anche allora, vedrete che tanto la sua carriera prima o poi crollerà…e l’oscar se lo potrà infilare da qualche parte a piacere.
Il febbraio 12th, 2015 alle 14:16
non mi piace neanche un po’ e non è neanche affascinante…e senza photoshop auguri
Il marzo 25th, 2015 alle 13:26
Come foto direi che non è un granché. Il photoshop è evidentissimo ed inoltre è fatto veramente male. Sembra una “vecchia” di 40 anni.