X

Jennifer Lawrence: “Non sono mai stata a letto con Weinstein”

Foto: Tammie Arroyo©AFF/ Kikapress.com

Da accusato ad accusatore il passo è breve per Harvey Weinstein che, a poco più di un anno dallo scandalo molestie, continua a far parlare di sé.

Ormai lontano dai riflettori e ridotto sul lastrico, l’uomo continua a gridare la sua innocenza, ma sono troppe le accuse mosse nei suoi confronti.

L’ultima in ordine cronologico è piuttosto recente ed è stata rivolta da una donna che, benchè sconosciuta al grande pubblico, è riuscita a dare il via ad un vero e proprio terremoto che ha finito per coinvolgere anche l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence.

Nella denuncia dell’ennesima vittima dell’ex produttore infatti sono riportate queste parole, pronunciare, secondo la donna, proprio dal produttre: “Vuoi diventare un’attrice? Beh Jennifer Lawrence è stata a letto con me e guarda dov’è ora: ha persino vinto un Oscar!”

Dal canto suo JLaw, premiata con l’Academy Awards nel 2013 grazie al film “Il Lato Positivo”, è intervenuta immediatamente con un comunicato stampa per smentire tutto:

“Ho il cuore spezzato per tutte le donne molestate da Harvey Weinstein. Con lui ho avuto soltanto una relazione professionale. Questa è una delle tante bugie e tattiche predatorie che lui ha usato.”

La stessa Lawrence ha voluto far sapere che, durante la loro collaborazione, Weinstein ha sempre mantenuto un rapporto confidenziale con lei, ma comunque paterno:

“Avevamo un rapporto tale per cui se lui si comportava da str***o io lo chiamavo str***o, ma con me non ha mai avuto il genere di atteggiamenti per i quali è stato usato. Tuttavia, il fatto che io abbia dichiarato di non essere mai stata molestata da lui non significa che io non sia vicina alle donne che lo hanno denunciato, anzi. Sto dalla loro parte e non parlo con lui da quando sono emerse le accuse per la prima volta.”

Alessandra:
Related Post