Jennifer Lawrence, nessuno imbarazzo nel recitare senza veli

Jennifer Lawrence Jennifer Lawrence, nessuno imbarazzo nel recitare senza veli

Foto: Tammie Arroyo©AFF/ Kikapress.com

Dopo aver partecipato al matrimonio dell’amica Amy Schumer, per Jennifer Lawrence è cominciato un periodo fitto d’impegni legati alla promozione del suo ultimo film. Si tratta di “Red Sparrow”, la nuova fatica di Francis Lawrence nella quale la JLaw interpreta il ruolo di una spia spietata, ma super sexy.

La pellicola sarà di certo ricordata dai fan di Jenny per una particolare scena hot nella quale la star di “Hunger Games” si mostra senza veli. Una scena bollente che metterebbe in soggezione qualsiasi attore, ma che la biondina ha vissuto con una singolare naturalezza:

 “Nel film c’è una scena che incarna il tipico incubo da liceo: mi ritrovo nuda difronte ad una classe intera. Qui l’incubo diventa realtà, ma non è poi così male.” Ha raccontato la 27enne a Entertainment Tonigh “Tutti quanti cercavano di mettermi a mio agio, ma io ero così tanto tranquilla che probabilmente ho finito per far sentire loro a disagio. Perché ho cominciato a dire ‘No, non ho bisogno di alcun accappatoio, sto al caldo, sto mangiando’ E tutti dicevano ‘E’ necessario che si copra’”.

Alzi la mano chi prevede di imbarazzarsi vedendola sul maxi schermo completamente nuda! 🙂

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.