Le riprese di “Mockingjay” (“Il canto della rivolta”), terzo ed ultimo capitolo della saga di “Hunger Games”, inizieranno tra poco meno di un mese.
Jennifer Lawrence si trova ancora in Canada per le riprese dell’ultimo “X-Men”, ma la sua mente è già concentrata sul personaggio di Katnis Everdeen.
Nei giorni scorsi l’attrice è stata fotografata in compagnia del fidanzato Nicholas Hoult presso un parco di Montreal. E mentre lui è rapito dalla tecnologia di un tablet, Jennifer fa un po’ di ripasso rileggendo “Mockinjay”, come rivela il simbolo presente sulla copertina del libro.
La notizia farà felici molti fans della saga creata da Suzane Collins, il cui desiderio è ovviamente quello di rispettare la trama del libro il più possibile.
View Comments (11)
Che brava che è, una vera professionista. Un' attrice di un talento davvero considerevole. Ha tutta la mia stima.
Io tutto questo talento e bellezza non li vedo...sopravvalutata
Quoto Alexis!
è la star del momento, ma fra un po' finirà nel dimenticatoio.
Sopravvalutata!
Sopravvalutata non direi... ha una bellezza particolare, per cui è comprensibile che non piaccia, ma come attrice sta dimostrando di avere talento e di essere versatile.
Non dimentichiamo che a soli 23 anni conta già due nomination all'Oscar come miglior attrice, e uno l'ha pure vinto.
Beh gli Oscar non sono certo segnale di bravura.. basti pensare che Di Caprio non ne ha mai vinti uno e ha avuto pochissime nomination.
Certo, ma tendenzialmente chi vince un Oscar può essere definito un bravo attore (al di là dei gusti personali), raramente vince un incapace. Poi su Di Caprio mi trovi d'accordissimo, purtroppo paga ancora l'essere stato il belloccio di Titanic.
Comunque il mio commento era riferito più che altro alle capacità che ha: se a 23 anni è riuscita a raggiungere questi traguardi, chissà cosa può fare nei prossimi 20. Insomma, le capacità per diventare un'ottima attrice le ha tutte, sta a lei ora crescere e sfruttare le occasioni giuste.
Tra l'altro lei non mi fa impazzire come persona, sembra semplice e con i piedi per terra, ma spesso la trovo esagerata nel suo anticonformismo (il dito medio agli Oscar ne è un esempio), arrivando a dubitare a volte che sia una montatura per farla piacere di più al pubblico (altro esempio: le cade il vestito ai SAG Awards e inciampa agli Oscar... sicuramente sono io che sono troppo sospettosa, ma viene naturale chiedersi se sia davvero così maldestra).
Però secondo me come attrice è promettente...
Penso che la bravura si dimostri col tempo, oramai la gavetta non esiste più. Un attore come DiCaprio lo trovo eccezionale, lei è brava sì ma niente di speciale..
#Sissi, pensavo le stesse cose tue, ero sospettosa come te, ma dopo averla vista nelle interviste da David Letterman mi ha conquistata :D sembra molto genuina, fa ridere, è buffa, come personalità mi piace molto, ma anche io penso che sia leggermente sopravvalutata come attrice.. ciò non toglie che sia una delle migliori della sua generazione ma la nomination e/o la vittoria agli Oscar non è solo garanzia di talento, è un mix di bravura, peso del produttore, tipologia del ruolo e del film, concorrenza. In ogni caso lei è brava e nel film che l'ha vista vincitrice è stata convincente anche se, ripeto, premiarla con l'oscar è stato esagerato. Fisicamente mi piace molto, ma in viso non la trovo una bellezza particolare, proprio lei no, mi sembra di averne viste a milioni come lei.
Io adoro lui! ♡
Sopravvalutata!? Per me è davvero bravissima! E non solo perchè ha vinto un'oscar..Si vede che ha i piedi per terra e prende il suo lavoro seriamente e quando recita è così naturale..A me piace molto come attrice, fisicamente non troppo
è davvero una bravissima attrice e anche molto simpatica