Il conto alla rovescia per la cerimonia degli Oscar è entrato nel vivo e immagino che Jennifer Lawrence sia piuttosto agitata all’ idea che domenica notte, a soli 25 anni, potrebbe aggiudicarsi la sua seconda statuetta come “Miglior Attrice Protagonista” grazie alla sua performance in “Joy“.
Per tenere l’ ansia sotto controllo JLaw preferisce trascorrere il tempo libero con gli amici e ieri è stata fotografata a Echo Park per un pranzo informale con un’ amica.
Shorts a vita alta, top scuro e giubbotto in jeans oversize: che sia splendida anche in versione acqua e sapone non è una novità, ma con quelle gambette bianche io avrei evitato i pantaloncini.
Siete d’ accordo con me?
Candids
Jennifer Lawrence Tags:
joy
oscar 2016
star style Commenti (2)
Il febbraio 23rd, 2016 alle 14:12
No, per niente. La moda dell’abbronzatura “tutto l’anno” è solo italiana. Qui più marrone sei più pensi di essere figo.Il problema del suo outfit non è il colore della pelle ma l’insieme dei vestiti: quel giubbotto e quei pantaloncini non si possono vedere.
Il febbraio 23rd, 2016 alle 15:51
No, io sono più bianca di lei e con il caldo scopro le gambe. É l’outfit a non piacermi, soprattutto per via della larga giacca jeans : ne avrei scelta una aderente (e degli shorts più lunghi di 2-3 cm)