Quello dei SAG Awards 2015 sarà pure stato l’appuntamento più importante del fine settimana appena trascorso, ma non di certo l’unico. Sabato sera si sono tenuti a Los Angeles anche i PGA ossia la cerimonia in cui la Producer Guild assegna i suoi premi cinematografici.
A calcare il palco della kermesse una splendida Jennifer Lawrence arrivata dinnanzi alla platea per assegnare uno dei premi. La compagna di Chris Martin ha finalmente messo da parte gli abiti casual con cui l’abbiamo vista spesso negli ultimi tempi ed ha sfoggiato un meraviglioso abito firmato Prada divertendo il pubblico con un discorso all’insegna dell’ironia:
“Ho accettato di fare questa cosa perchè pensavo di esserne obbligata contrattualmente, quando ho saputo di non esserlo avevo già scelto questo vestito” ha raccontato Jen.
Io la trovo splendida, voi no?
Jennifer Lawrence
News Tags:
abiti prada
chris martin
pga
Prada
red carpet Commenti (5)
Il gennaio 26th, 2015 alle 15:21
Secondo me il bianco le sta d’incanto.
Il gennaio 26th, 2015 alle 18:07
La trovo bellissima
Il gennaio 27th, 2015 alle 04:13
Ok, sono l’unica al mondo che non la trova cosi supermegafantastica come dicono tutti? Certo, è carina e brava, ma non mi sembra tutto sto fenomeno. Secondo me è un po troppo sopravvalutata :/
(Quel vestito comunque le dona)
Il gennaio 27th, 2015 alle 12:59
Sono d’accordo.. Oltretutto all’inizio questa sua simpatia era anche carina ma adesso sembra sforzarsi continuamente di fare la buffona per mantenere questo suo personaggio.
Il gennaio 27th, 2015 alle 07:59
È bellissima…come sempre d’altronde😍❤