Sembrerà strano- e continuiamo a chiederci come sia possibile- ma il fisico tonico e sensuale di Jennifer Lawrence non risponde ai dettami di bellezza che negli ultimi anni, purtroppo, hanno imposto la taglia zero quale emblema di perfezione.
La star di Hunger Games, però, non pare affatto turbata della cosa e, anzi, ci ride su mostrandoci che la perfezione non esiste e che è possibile sentirsi a proprio agio con qualunque taglia.
Ieri mattina, ospite dello show televisivo Good Morning Britain ha raccontato:
“Io ho una strana idea di me stessa. Sono convinta di avere il fisico di una modella di Victoria’s Secret, poi tutte le volte che mi guardo allo specchio e sono messa difronte alla verità mi dico ‘Cosa?’.'”
Insomma, a quante di noi non è mai capitata una scena simile? 🙂
Jennifer Lawrence
News Tags:
Good Morning Britain Commenti (8)
Il novembre 13th, 2014 alle 13:30
È brava a parlare.. Intanto dal primo film di hunger games è dimagrita già di 2 taglie..
Il novembre 13th, 2014 alle 18:47
Si ma é dimagrita facendo esercizi e tanta ginnastica e non diventando forzatamente anoressica come molte…A Jennifer piace mangiare e il messaggio che manda alle giovani ragazze é mangiate e cercate di stare in salute facendo esercizi e non facendo la fame…
Il novembre 14th, 2014 alle 03:40
E’ dimagrita per la parte..se hai letto i libri di Hunger Games puoi capirlo, è una ragazza che viene da uno dei posti più poveri, dove il mangiare costa fatica. Nell’ultimo libro (ovvero nel film che sta per uscire e quello dopo) è psicologicamente devastata e, come sopra, il cibo è difficilmente reperibile. E’ normale dimagrire per questo genere di film.
Il novembre 15th, 2014 alle 10:22
Volevo scrivere la stessa cosa.. E non è dimagrita solo per i film, è proprio dimagrita e basta e non solo perché fa più palestra. Guardatevi i red carpet del 2010 e quelli di oggi.. Altro che ‘mangio e me ne sbatto di tutti!’.
Il novembre 14th, 2014 alle 11:18
ahahahah potete dire tutto, io adoro questa donna 🙂
Il novembre 14th, 2014 alle 18:10
a me lei piace un sacco. spero che la popolarità non la rovini. la trovo bella brava e simpatica. una di quelle che nn sembrano avere la puzza sotto il naso e con cui ti faresti na chiacchierata tra amiche parlando di tutto e di +- insomma un po + vicina a noi donne normali
Il novembre 15th, 2014 alle 02:04
A me sinceramente lei non ha mai detto nulla, anzi.. ma almeno lancia dei buoni messaggi!
Il novembre 15th, 2014 alle 18:44
dicendo che lei si crede una modella ma poi guardandosi allo specchio si dice “cosa?” manco fosse una balenottera, quando è una quaranta appena, non mi sembra proprio un buon messaggio. Allora le 44/46 cosa sono, betoniere?? ma per favore…