E’ la Jennifer Lawrence che non ti aspetti quella che ha deciso di raccontarsi di recente durante un’intervista televisiva per lo show “60 Minutes”.
L’attrice, premio Oscar all’età di 23 anni grazie a “Il Lato Positivo”, si è aperta riguardo la sua vita da studentessa culminata con la decisione di lasciare gli studi ad appena 14 anni.
“Ho lasciato dopo la scuola media perciò non ho alcun diploma. Ho studiato da autodidatta.” Ha spiegato JLaw “Non mi sono mai pentita perché ero intenzionata a cercare la mia strada, avevo trovato la mia strada e non volevo interferenze. A quell’età neppure gli amici erano importanti per me.”
“A scuola ho faticato molto perché non mi sentivo molto in gamba.”ha detto la star di Red Sparrow “Quando leggo una sceneggiatura, invece, è come se si attivasse una parte del mio cervello che non credevo di avere, qualcosa che mi rende sicura di me.”
Una decisione presa con fermezza e che l’ha portata a scontrarsi con i suoi genitori:
“Era una sensazione travolgente del tipo: ‘Ho capito, devo farlo!’ Ma quando hai 14 anni è difficile convincere la gente a credere in quello che stai facendo, persino i miei genitori mi dissero ‘Tu sei pazza!’”
Sebbene abbandonare gli studi a quell’età non è mai una decisione saggia, fortunatamente la vita ha dato ragione a Jennifer Lawrence che oggi è una delle attrici più apprezzate e richieste di Hollywood.
Jennifer Lawrence
News Tags:
lasciare la scuola Commenti disabilitati su Jennifer Lawrence “Ho lasciato la scuola a 14 anni”