Venerdì sera Jennifer Lawrence si è incontrata con i suoi amici Emma Stone e Woody Harrelson, co- star in “Hunger Games”, per assistere al concerto di Adele tenutosi a Los Angeles.
Il trio è stato fotografato subito dopo la fine della performance canora della cantante inglese sulla scalinata di un’ uscita secondaria, salvo poi sparire insieme a bordo di un fuori strada.
Capelli ondulati e sciolti per Jennifer ed abitino morbido con stampa a fiori, la 25enne è apparsa piuttosto divertita e su di giri.
Archiviata la serata di baldoria, Jennifer avrebbe trascorso il suo San Valentino da single in maniera decisamente più tranquilla. Alcuni testimoni, infatti, hanno raccontato a People di aver pizzicato la star di “Joy” a cena col suo amico e collega Aziz Ansari:
“Davano l’ idea d’ essere molto in confidenza. Hanno chiacchierato e sorriso insieme ed hanno giocherellato con i loro iPhone. Hanno provato cibi diversi e sembrava che si stessero divertendo parecchio. Davano l’ impressione di essere due vecchi amici.”
Chissà che il 2016 non porti a Jenny un vero fidanzato dopo la fine della breve liaison con Chris Martin!