X

Jennifer Lawrence è tornata single!

Foto via web

Amore al capolinea per Jennifer LawrenceDarren Aronofsky che, dopo una relazione durata un anno, si sono detti addio.

La notizia, confermata da una fonte vicina alla ex coppia, è venuta alla luce soltanto nelle scorse ore, ma, secondo i bene informati, i fatti risalirebbero al mese scorso.

I due si sarebbero lasciati di comune accordo e in maniera del tutto amichevole tanto che di recente, l’attrice premio Oscar ed il regista di “Il Cigno Nero”, hanno partecipato insieme ai Governors Awars.

Intanto nei giorni scorsi, nel pieno del tumulto generato dallo scandalo delle molestie sessuali ad Hollywood, la Lawrece ha deciso di tornare a parlare del furto di foto hot che l’ha vista protagonista nel 2014.

L’attrice, che all’epoca dei fatti conservava nel suo cloud alcuni scatti piccanti destinati all’ ex fidanzato Nicholas Hoult, ha voluto dire la sua e l’ha fatto durante un’intervista per The Hollywood Reporter:

 “Mi sono sentita come se fossi andata a letto con l’intero pianeta. Non c’è nessuno che non possa vedere quelle foto. Potrei essere ad un barbecue e nel frattempo una persona qualunque potrebbe metterle nel suo telefono.” Ha spiegato JLaw.

“Molte donne sono state colpita dalla cosa e mi hanno chiesto come mai non avessi sporto denuncia nei confronti di Apple o di qualcun altro, ma queste cose non mi avrebbero mai restituito il mio corpo nudo ed io ero interessata soltanto a riprendermi da tutto questo .”

“Circa un anno e mezzo fa qualcuno mi ha detto che sono un buon modello per le ragazze della mia età ed io sono corsa in bagno a piangere perché mi sono sentita una bugiarda. Pensavo ‘Non è possibile che qualcuno mi reputi ancora un buon modello da seguire dopo tutto quello che è successo’. Sono così tante le cose che devi elaborare quando vieni violato in quel modo!”

Alessandra:
Related Post