D’ora in poi non si potrà più usare l’infelice espressione ‘fa vomitare’ per indicare qualcosa che non piace perché, a quanto pare, in alcuni casi la stessa può rappresentare un vero e proprio complimento.
Lo sa bene Olivia Wilde che ha ringraziato pubblicamente la collega Jennifer Lawrence per aver vomitato mentre assistenza alla sua performance durante lo show di Broadway “1984”.
Page Six ha infatti raccolto la testimonianza di alcuni presenti secondo i quali la star di “Hunger Games” avrebbe dato di stomaco mentre assisteva alla cruda ed intensa prova recitativa della Wilde.
“Finchè continuerò a recitare, Jennifer Lawrence avrà sempre un posto in cui poter vomitare.” Ha scritto ironica la Wilde su Twitter “#SonoOnorata #PrestoStaraiMeglio #TiVoglioBene #ISacchettiPerIlVomitoNonSonoCompresi”
Come già vi avevamo raccontato dopo il del debutto ufficiale dello show, Jenny non è l’unica spettatrice ad aver avuto un malore in platea e la cosa, per una volta, non rappresenta affatto una cattiva pubblicità.
Jennifer Lawrence
News
Olivia Wilde Tags:
1984
broadway Commenti disabilitati su Jennifer Lawrence e la strana reazione alla performance di Olivia Wilde