Non c’è niente di meglio di una saga young adult per far diventare milionaria una giovane attrice.
Un anno fa Kristen Stewart occupava il primo posto tra le attrici più pagate dell’intera Hollywood, ma ora lo scettro è passato nelle mani della collega Jennifer Lawrence.
Secondo Forbes la protagonista di “Hunger Games” avrebbe guadagnato ben 23 milioni di dollari tra Giugno 2012 e Giugno 2013. La Stewart ne aveva portati a casa ben 34,5 tra Maggio 2011 e Maggio 2012 grazie alla saga di “Twilight”, ma è poi scesa a “soli” 22 milioni negli ultimi 12 mesi.
Se estendiamo la lista delle celebrità under 30 più pagate a tutti i settori dello showbiz, comunque, le cifre diventano ancora più alte: Lady Gaga ha guadagnato 80 milioni di dollari, Justin Bieber ne ha portati a casa ben 58 e Taylor Swift circa 55.
Che dire?! A quanto pare cantare rende di più…
View Comments (8)
Non c'è nemmeno da pensare di fare un minimo paragone tra Jennifer Lawrence e Kristen Stewart. Jennifer è un'attrice fenomenale e posso dire, da "young adult" che la sua perfomance nella saga di Hunger Games è eccezionale tanto quanto quella in Silver Linings Playbook che le ha fatto vincere l'Oscar! In ogni caso, mi auguro che possa avere una lunga e fruttuosa carriera per ancora molti molti anni. E' una persona deliziosa, oltre ad essere una straordinaria attrice. :)
Sono COMPLETAMENTE d'accordo con te. Jennifer non interpreta un personaggio...lei E' il personaggio. E questa è una cosa che riescono a fare pochi attori. La sua performance in Hunger Games è eccezionale
A dirla tutta a me piacciono moltissimo entrambe, ognuna ha interpretato il suo personaggio rendendolo speciale. Kristen potrebbe sembrare più antipatica ma a parte questo le considero due attrici sensazionali e bellissime. Non capisco perché a voi non piaccia la Stewart...
Comunque non vedo l'ora che sia novembre e che esca la seconda parte anche se so la storia!!!!!!!!!
Non amo queste alte e basse maree al'americana. Non esiste più la scuola, la gavetta....ora è tutto così frivolo.
Comunque sono d'accordo con Sissi, molto meglio Jennifer Lawrence che la Stewart.
In Hungers Games mi è piaciuta, anche se il film a lasciato un po' a desiderare. Meglio il libro.
Vedremo come si evolverà la sua storia d'attrice una volta finita la marea alta ^^
concordo su tutto con Faith
che tristezza però i loro colleghi maschi sono molto più pagati
è un bene che guadagni tanto è un'attrice fantastica ! E poi è giovane ha tutta una vita davanti e il denaro le servirà sicuramente!
P.S. Ha un fantastico stile!
Ma come mai a paragonare Jennifer alla Stewart??? Lei è bravissima, davvero un grande talento, vincitrice di un oscar. La Stewart non mi piace proprio ma rispetto i fan anche se obiettivamente non c'è paragone.