E’ stato il Daily Mail ad aver conquistato l’ esclusiva del primo bacio pubblico tra la nuova coppia formata da Jennifer Lawrence ed il regista Darren Aronofsky.
Dopo settimane di rumor, i due piccioncini sono stati fotografati a New York durante una romantica passeggiata mano nella mano e, tra una chiacchiera e l’ altra, c’è scappato pure un bacio sulle labbra.
L’idillio tra i due sarebbe scoppiato durante la scorsa estate quando l’ attrice premio Oscar ed il regista de “Il Cingno Nero” hanno lavorato insieme per il nuovo film di Aronofski al quale hanno preso parte anche Javier Bardem e Michelle Pfeifer.
Per la star di “Hunger Games” ed il suo nuovo compagno, 26 anni di differenza non sono poi così tanti o, almeno, non rappresentano un impedimento alla loro storia d’amore.
Una cosa però è certa, per Jennifer il set è sempre terreno fertile per iniziare una nuova lovestory. Nel 2011 fu proprio il set di “X-Men: L’ Inizio” a far nascere l’ idillio tra la biondina ed il suo ex compagno Nicolas Hoult.