Dopo aver mandato in delirio i fans italiani al Festival del Film di Roma, Jennifer Lawrence è volata a Parigi per un’altra tappa del tour promozionale de “La ragazza di fuoco”.
L’attrice ha presentato il secondo capitolo di “Hunger Games” al pubblico francese, deliziato anche dalla presenza delle co-stars Elizabeth Banks, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson.
Per la premiere parigina del film la bella Jennifer si è trasformata in una dark lady e ha scelto un look decisamente diverso da quelli sfoggiati nelle sue ultime apparizioni mondane.
Rossetto scuro, fondotinta chiaro, una pettinatura vagamente maschile e un abito di seta nero firmato ancora una volta Christian Dior. Promossa o bocciata?
View Comments (12)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Se la parte inferiore dell'abito fosse stata più aderente sarebbe stato più bello. Comunque non sta male, ma a rispetto a come era a Roma non c'è paragone :D ..Questo nero la spegne un sacco.
Tralasciando le grazie che le stanno uscendo un po'' da tutte le parti, direi che l'abito non si guarda.
Come dice Jess tutto questa pelle nera, il trucco dark e i capelli così appiattiti non le donano per niente..la preferisco quando sceglie look più sbarazzini.
A me invece piace molto in versione dark, trovo le donino questi contrasti forti.
A me il vestito non piace per niente..e nemmeno il taglio di capelli,la preferisco con i capelli lunghi..
Promossa!
Secondo me sembra molto più adulta così truccata, ma comunque rimane veramente bella ed elegante :lol:
Il vestito non mi convince al 100%, sarà per la gonna :|
Il trucco non mi dispiace ma la preferivo con i capelli lunghi; il vestito è davvero inguardabile e poco adatto a una ragazza col seno piuttosto grosso come lei!
sembra vestita da strega di halloween.. poi quel rossetto scuro...bocciatissimo!
Trucco bellissimo, amo i rossetti scuri! Però confermo che i capelli non mi piacciono. Boccio anche il vestito, non solo non è granché ma le sta anche male!
no, no, no, i capelli così corti la invecchiano di 10 anni, tutte si vogliono fare questi tagli alla maschietta perchè vanno di moda, ma veramente è un look che sta bene a pochissime donne e molte non lo vogliono capire. il rossetto scuro è un'altra cosa che sta bene solo a poche elette, lei sta bene con un trucco che mette in risalto l'occhio allungato e le labbra nude-rosate. Il vestito poi...
lei è molto carina,ma questo vestito secondo me non è adatto alle sue forme...
poi il rossetto così scuro...