X

Jennifer Lawrence diverte Taylor Swift sul red carpet

Foto dal web

Siamo solo a inizio anno, ma per ora possiamo dire che Jennifer Lawrence ci ha già regalato il photobomb migliore del 2014.

Il photobombing è la pratica di inserirsi nelle foto degli altri all’ultimo ed è esattamente quello che la Lawrence ha fatto durante il live dal red carpet dei Golden Globes. L’attrice di “American Hustle” si è avvicinata di soppiatto alla Swift ed è apparsa dietro alla cantante nelle immagini che sono andate in onda durante la diretta televisiva presentata da Ryan Seacrest.

E’ stato proprio il famoso conduttore americano a condividere lo scatto che vedete qui sopra: “La foto più importante di tutto il red carpet dei #goldenglobes”, ha scritto su Twitter.

“Volevo avvicinarmi e spingerti giù dalle scale”, ha scherzato Jennifer una volta raggiunta Taylor. “Ho pensato ‘Si divertirà, le piacerà un sacco!'”.

La Swift e la Lawrence sono amiche da diverso tempo, come hanno rivelato durante l’intervista. “Oddio, quando Taylor ha vinto ai Country Music Awards sono impazzita. Le ho inviato un messaggio kilometrico.”

“E’ stato il messaggio più sentito che ho ricevuto”, ha aggiunto la Swift. “Non ricordo cosa dicevi, ma era fantastico!”

Josie:

View Comments (5)

  • ma lei è una sagoma..non si prende sul serio ed è sempre sorridente e pronta a fare uno scherzo, sembra proprio la ragazza della porta accanto!

  • Ahahaha! Ecco perché la maggior parte della gente la trova fantastica XD ..Non è la solita ragazza di plastica che si mette solo ed esclusivamente in posa, prendendo il tutto troppo seriamente e buttando in mezzo qualche risata di circostanza u.u

Related Post