A Jennifer Lawrence non piace la parola “grasso”.
La star de “Il lato positivo” è contro il bullismo televisivo e proprio per questo motivo ha già discusso animatamente con Joan Rivers, colpevole di insegnare ai giovani “i valori sbagliati” con il suo programma Fashion Police.
In una nuova intervista con Barbara Walters, la Lawrence ha spiegato il suo pensiero.
“Penso semplicemente che dovrebbe essere illegale dire a qualcuno grasso in televisione”, ha dichiarato. “Perché dev’essere così divertente umiliare le persone? Lo capisco e capita anche a me di farlo. Lo facciamo tutti.”
“Penso che i media si debbano prendere la responsabilità degli effetti di ciò che dicono sulle generazioni più giovani”, ha continuato la Lawrence. “Per le giovani ragazze che guardano la TV è diventato divertente prendersi gioco di qualcuno per il vestito che indossa o per il suo peso.”
Tempo fa anche Jennifer è stata criticata per il suo peso e ha dovuto perdere qualche chilo per evitare il licenziamento. Ora che è diventata un’attrice famosa, però, la musica è cambiata.
“Se adesso qualcuno prova solo a sussurrarmi la parola ‘dieta’ io rispondo tipo ‘Vai a forti fo****e’.”
View Comments (5)
Grande Jen, magari la pensassero tutti come te
lei mi paice un sacco, è troppo simpatica e divertente , le sue interviste fanno morei dal ridere!
Brava Jen! un'altra ragazza che come Hilary Duff si è sempre dimostrata con la testa sulle spalle.. :)
è bella, è brava, e intelligente e, a parer mio, ha un fisico perfetto, tonica ma con un filo di ciccia nei punti giusti! l'adoro!
Non mi piaceva tanto.. ma ha tutta la mia stima adesso! bella e brava e non la solita oca di Hollywood! Brava Jennifer! :* https://www.facebook.com/photo.php?fbid=589425724... e comunque dopo questo devo dire che è anche molto divertente ahhahaha xD