A distanza di quattro anni giustizia è stata fatta e Jennifer Lawrence ha avuto finalmente la sua piccola rivincita sull’hacker che nel 2014 rubò alcune foto hot dal suo cellulare.
George Garofalo, questo il nome, è stato condannato per essersi introdotto nell’account iCloud dell’attrice premio Oscar sottraendone informazioni private e scatti bollenti destinati al suo ex fidanzato Nicholas Hoult.
“La violazione del signor Garofalo è stata grave.” Si legge nella sentenza che condanna l’uomo a otto mesi di detenzione e tre anni di libertà condizionata “Si è introdotto illegalmente negli account on line delle sue vittime, invadendo la loro privacy e rubando le loro informazioni personali, incluse foto intime e private. Ha ripetuto questa condotta per ben 240 volte nell’arco di 18 mesi.”
Jenny non è l’unica vittima celebre di Garofalo, tra le sue colleghe famose compaiono anche nomi come Kate Upton e Kristen Dunst.
“E’ stata una violazione così grossa che faccio fatica ad esprimerlo a parole.” Ha spiegato la star di ‘Passengers’ in una recente intervista “Ci sto lavorando su ancora adesso.”
Jennifer Lawrence
News Tags:
condanna
george garofalo
hacker Commenti disabilitati su Jennifer Lawrence: condannato l’hacker che rubò le sue foto hot