X

Jennifer Garner tra lavoro e paparazzi

Foto: © Pacific Coast News / kikapress

Jennifer Garner è tornata al lavoro sul set di “Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day”, una commedia in cui la vedremo al fianco del simpatico Steve Carrell.

In questi scatti l’attrice è impegnata nelle riprese del film, intenta a girare una scena nella quale si trova a bordo di una station wagon e sembra avere parecchia fretta.

Foto:© WENN

Nei giorni scorsi la Garner è stata protagonista di un altro tipo di notizia dopo essersi presentata di fronte allo stato della California per testimoniare contro i paparazzi. Proprio come la collega Halle Berry, anche la moglie di Ben Affleck ha voluto raccontare la sua storia alla Corte per chiedere una legge anti-paparazzi che protegga i figli delle celebrità.

“Ogni giorno ci sono quindici macchine di fotografi che aspettano fuori da casa mia”, ha spiegato Jennifer. “Nelle nostre faccende quotidiane – a scuola, dal pediatra, al supermercato – siamo seguiti da una folla di paparazzi. Uomini grossi che ci girano sempre attorno, urlando e muovendosi per avere una buona posizione, correndo intorno ai bambini.”

Che ne pensate?

Josie:

View Comments (5)

  • Certo che questi paparazzi sono terribili...-.- comunque non sono una sua fan ma in queste foto mi piace, la trovo molto acqua e sapone

  • Come già detto per la Berry, sono assolutamente d'accordo sulla questione paparazzi.
    I paparazzi sono il prezzo da pagare per la celebrità, va bene, ma questo prezzo non dovrebbe essere pagato anche dai bambini.

  • Più che altro secondo me tante cose sono puramente inutili. Capisco che siti come questi non esisterebbero se non ci fossero i paparazzi, ma a noi che ce frega se questi vanno in palestra o al supermercato? Alcuni momenti sono puramente inutili.

  • La Garner ha perfettamente ragione, anch'io diventerei una bestia assassina se terrorizzassero i miei figli ma mi chiedo: com'è possibile che con tutte le risorse che hanno non riescano a proteggere i loro i figli? La mia non è una critica ma una semplice domanda. Matt Damon ha 4 figlie e qualcuno le ha mai viste? Eppure non stiamo parlando di un attore sconosciuto.
    E Julia Roberts? O Lourdes figlia di Madonna? Giusto per fare qualche esempio.

Related Post