Fino a qualche tempo fa Jennifer Garner adorava farsi truccare e prendere il sole in spiaggia, ma negli ultimi anni le cose sono un po’ cambiate.
“Le donne della mia generazione sembrano tutte fissate con lo stare sotto al sole finché non bruciano”, ha spiegato in un’intervista. “Anche io volevo diventare nera d’estate, ogni singola estate. Ma adesso mi rendo conto che non mi interessa più. Sono abbastanza bianca, ma non fa più per me.”
Anche per quanto riguarda il trucco, la sua makeup routine al di fuori del lavoro si riduce a pochi semplici gesti.
“A meno che non venga truccata per lavoro o per eventi, mi trucco pochissimo”, ha spiegato la moglie di Ben Affleck. “Uso un po’ di correttore sul naso e sotto gli occhi, ma niente di più. Prima mi mettevo il mascara tutti i giorni, ma mi dà un senso di finto. Ho smesso di farlo.”
Ovviamente tutto cambia quando si tratta di un red carpet.
“Ho imparato ad apprezzare i bei vestiti e un bel look”, ha dichiarato la Garner. “Mi sono stati mostrati ed offerti abiti d’alta moda che nemmeno avrei dovuto avere il diritto di indossare, ma con il tempo ho imparato ad apprezzare anche queste cose. Quando sono sul red carpet, vale tutto.”
View Comments (4)
Sarà, ma io quasi quasi la preferisco struccata!
Io pure :), ha un viso più fresco! E per l'abbronzatura mancante beh... Non é che tutte debbano averla alla Victoria Beckam...lei sta bene così
Intanto lei senza trucco e senza abbronzatura sta un gran figo come ben! Quindi ben venga!
Sta benissimo in ogni caso :)