Sulla bellezza di Jennifer Garner non si discute, ma che si trattasse di una questione ereditaria ancora non lo sapevamo.
La moglie di Ben Afleck è la protagonista del nuovo numero di Southern Living per il quale non soltanto si è concessa in una lunga intervista, ma ha pure posato accanto a sua madre Patricia ed alle sorelle Susannah e Melissa.
Tra le pagine del magazine la 42enne ha approfittato per rispondere ad alcune domande.
Sulle sue labbra:
“Ho voluto fare questo shooting con mia madre e le mie sorelle proprio per dimostrare una volta per tutte che le mie labbra non sono rifatte, in famiglia le abbiamo tutte così.”
Su sua madre:
“Quello che mia madre mi ha sempre detto e che mi è rimasto nel cuore più di tutti è che la bellezza non deve essere al primo posto nella lista delle priorità. Per me è stato uno shock quando sono arrivata al college ed ho sentito che la gente mi riteneva carina.”
Su cosa ha definito la sua personalità:
“Essere la sorella di mezzo di queste tre donne è la relazione che ha definito me stessa e la mia personalità più di ogni altra cosa. Più dell’ essere la madre dei miei figli, più dell’ essere la moglie di mio marito. Io sono principalmente una Garner.”
View Comments (2)
anche perchè è brutta, per forza non è la sua priorità
Tu hai qualche problema serio.