X

Jennifer Garner “La bellezza non è la mia priorità”

Foto via web

Sulla bellezza di Jennifer Garner non si discute, ma che si trattasse di una questione ereditaria ancora non lo sapevamo.

La moglie di Ben Afleck è la protagonista del nuovo numero di Southern Living per il quale non soltanto si è concessa in una lunga intervista, ma ha pure posato accanto a sua madre Patricia ed alle sorelle Susannah e Melissa.

Foto via web

Tra le pagine del magazine la 42enne ha approfittato per rispondere ad alcune domande.

 Sulle sue labbra: 

 “Ho voluto fare questo shooting con mia madre e le mie sorelle proprio per dimostrare una volta per tutte che le mie labbra non sono rifatte, in famiglia le abbiamo tutte così.”

 Su sua madre:

 “Quello che mia madre mi ha sempre detto e che mi è rimasto nel cuore più di tutti è che la bellezza non deve essere al primo posto nella lista delle priorità. Per me è stato uno shock quando sono arrivata al college ed ho sentito che la gente mi riteneva carina.”

 Su cosa ha definito la sua personalità:

 “Essere la sorella di mezzo di queste tre donne è la relazione che ha definito me stessa e la mia personalità più di ogni altra cosa. Più dell’ essere la madre dei miei figli, più dell’ essere la moglie di mio marito. Io sono principalmente una Garner.”

 

Alessandra:

View Comments (2)

Related Post