Jennifer Garner ha un anello sospetto all’anulare sinistro

jennifer garner john miller Jennifer Garner ha un anello sospetto allanulare sinistro

Foto via web

Jennifer Garner sta facendo chiacchierare i suoi fan che ieri, durante una diretta Instagram con la co-star Judy Greer, al suo fianco nella commedia 30 Anni in un Secondo, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio piuttosto interessante.

Durante la chiacchierata virtuale, nella quale le due attrici hanno parlato dei pro e dei contro dell’essere sobri, Jenny ha più volte sollevato le mani per sorreggere una tazza di the, mostrando un anello con perle e pietre preziose sull’anulare sinistro. Impossibile non pensare quindi alla sua relazione con l’uomo d’affari John Miller, al suo fianco, tra alti e bassi, dal 2018.

La coppia infatti, dopo essersi separata per circa sette mesi, sembra essere ritornata insieme, più affiatata che mai, e lo scorso settembre è stata persino paparazzata a New York.

garner ring Jennifer Garner ha un anello sospetto allanulare sinistro

Foto: @ Instagram/ Jennifer Garner

“Sono completamente focalizzati su un futuro insieme a lungo termine. Si sono presi il loro tempo per poter far fede a questo impegno” aveva detto un mese fa un insider a Us Weekly.

Che abbiano deciso quindi di fare il grande passo? Per Jenny di certo non sarebbe una novità. In passato infatti è già stata sposata prima col collega Scott Foley, conosciuto sul set della serie TV Felicity, e poi con Ben Affleck che, nel corso dei loro 10 anni di matrimonio, l’ha resa madre per ben tre volte.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Sofia Pernas festeggia il compleanno di Justin Hartley su Instagram

Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati

Anna Kendrick e Bill Hader sono una coppia