Mentre Ben Affleck e Ana de Armas appaiono sempre più affiatati e innamorati, la vita sentimentale di Jennifer Garner non è in una fase di stallo.
L’attrice, che negli ultimi due anni aveva avuto una relazione sentimentale con l’imprenditore John Miller, è ritornata a essere ufficialmente single, così come confermato da diverse fonti.
“Si sono lasciati prima del lockdown di Los Angeles. Jen e John sono rimasti amici perciò c’è la possibilità che possano ritornare insieme in futuro, ma al momento è finita.”
Per fortuna c’è una persona speciale che si sta occupando di curare le ferite di Jennifer in questo momento, si tratta di Bradley Cooper, co-star in “Alias” e perciò amico di vecchia data. I due attori sono stati paparazzati dal Daily Mail sulla spiaggia di Malibù in compagnia della piccola Lea De Seine, la bimba nata dalla relazione di lui con la modella Irina Shayk.
Nelle foto Jen e Bradley paiono piuttosto in confidenza, i due giocano con secchielli e palette e intanto chiacchierano amichevolmente. (Mi domando soltanto come si faccia a chiacchierare amichevolmente con Bradley Cooper a torso nudo, ma tant’è!)
Jennifer Garner
News Tags:
bradley cooper
coppie scoppiate
john miller Commenti disabilitati su Jennifer Garner è ritornata single