Per un’esclusiva di InStyle, Jennifer Garner ha accettato di commentare alcuni dei look adottati in occasione di eventi, fin dai tempi in cui era ancora una stellina semi-sconosciuta.
Cominciando dalla foto qui sopra, scattata nel 1998 durante il Fox Winter Press Tour, sulla quale Jennifer dichiara: “Questa è stata prima che qualcuno mi desse una sistemata alle sopracciglia! E i miei capelli non erano mai stati valorizzati.”
Per altre foto commentate da Jen..
Alla premiere di “Scream 3”, nel 2000
“I produttori dello show televisivo “Cenerentola a New York” mi dissero che assomigliavo troppo a Jennifer Love Hewitt, così mi tagliarono i capelli e me li fecero tingere di rosso.”
All’Alzheimer’s Association gala, nel 2005
“Violet aveva 3 mesi allora. Certo che metto parecchio rossetto rosso per essere una a cui non piace molto!”
All’Hollywood Awards Gala, nel 2006
“Questo makeup è così bello e sexy. Un rossetto più leggero, un po’ di bronzer.. Mi piace; è molto diverso da quello delle altre foto.”
Ai GQ Men of the Year Awards, nel 2006:
“Di solito i capelli in faccia mi danno fastidio, fin dai tempi in cui ero una bambina che faceva danza e non ci era permesso tenere i capelli sciolti.”
Alla premiere di “Catch and Release”, nel 2007:
“In questa ho un po’ le orecchie a sventola. Comunque negli anni sono diventata meno insicura e mi sono detta, ‘Non combattere contro le orecchie, non puoi vincere!'”
Alla premiere di “The Kingdom”, nel 2007:
“Qui i miei capelli erano splendenti grazie al balsamo Triple Renewal di Neutrogena. Ho usato molti prodotti di questa marca nella mia vita, mi rappresenta molto.”
Baby Einstein 10th Anniversary, nel 2008:
“Non avrei scelto di farmi questo look da sola, ma il mio team non mi farebbe uscire di casa per questi eventi se pensassi da sola ai miei capelli e al trucco!”
Alla Cerimonia degli Oscar, nel 2009:
“I giorni come questo sono divertenti, perché te ne stai seduta per ore su una sedia mentre loro ti fanno diventare una versione migliore di come potresti mai apparire.”
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »il look migliore è quello del 2007... il secondo si intende :D
A me sinceramente la Garner non è mai piaciuta :roll: Cmq il look migliore secondo me è All’Hollywood Awards Gala, nel 2006.. molto sexy :wink:
è andata decisamente migliorando!
cmq anke a me piace il look del 2007, moooolto carina..
2007 e 2009
A me piace tanto il 2008! Starebbe benissimo se tenesse solo i capelli scuri naturali!
è sempre molto carina, specialmente 2008/2009.. però si sta facendo prendere un po' la mano con le pompatine alla labbra.. nel '98 il labbro superiore era inesistente!
Mi piacciono il primo dl 2006 e il sekondo dl 2007 e anke il 2008 e il 2009 nn sn male!!! km migliorata mlt negli anni!!!
All’Hollywood Awards Gala, nel 2006 cos'han fatto alle sue labbra?! :shock:
x me è meglio quello del 2007... soprattutto alla premiere di "the kingdom"... cmq lei nn mi piace molto...
è sempre stupenda. Ha una classe ed un'eleganza talmente tangibili che anche se non è la classica bella e aveva anni fa look assurdi risulta comunque fantastica a mio parere. Poi è cosi sincera riguardo a se stessa; non ha paura di dire che non si piace per certe cose e che si adora per altre.