X

Jennifer Garner commenta i suoi look

Per un’esclusiva di InStyle, Jennifer Garner ha accettato di commentare alcuni dei look adottati in occasione di eventi, fin dai tempi in cui era ancora una stellina semi-sconosciuta.

Cominciando dalla foto qui sopra, scattata nel 1998 durante il Fox Winter Press Tour, sulla quale Jennifer dichiara: “Questa è stata prima che qualcuno mi desse una sistemata alle sopracciglia! E i miei capelli non erano mai stati valorizzati.”

Per altre foto commentate da Jen..

Alla premiere di “Scream 3”, nel 2000
“I produttori dello show televisivo “Cenerentola a New York” mi dissero che assomigliavo troppo a Jennifer Love Hewitt, così mi tagliarono i capelli e me li fecero tingere di rosso.”


All’Alzheimer’s Association gala, nel 2005
“Violet aveva 3 mesi allora. Certo che metto parecchio rossetto rosso per essere una a cui non piace molto!”


All’Hollywood Awards Gala, nel 2006
“Questo makeup è così bello e sexy. Un rossetto più leggero, un po’ di bronzer.. Mi piace; è molto diverso da quello delle altre foto.”


Ai GQ Men of the Year Awards, nel 2006:
“Di solito i capelli in faccia mi danno fastidio, fin dai tempi in cui ero una bambina che faceva danza e non ci era permesso tenere i capelli sciolti.”


Alla premiere di “Catch and Release”, nel 2007:
“In questa ho un po’ le orecchie a sventola. Comunque negli anni sono diventata meno insicura e mi sono detta, ‘Non combattere contro le orecchie, non puoi vincere!'”


Alla premiere di “The Kingdom”, nel 2007:
“Qui i miei capelli erano splendenti grazie al balsamo Triple Renewal di Neutrogena. Ho usato molti prodotti di questa marca nella mia vita, mi rappresenta molto.”


Baby Einstein 10th Anniversary, nel 2008:
“Non avrei scelto di farmi questo look da sola, ma il mio team non mi farebbe uscire di casa per questi eventi se pensassi da sola ai miei capelli e al trucco!”


Alla Cerimonia degli Oscar, nel 2009:
“I giorni come questo sono divertenti, perché te ne stai seduta per ore su una sedia mentre loro ti fanno diventare una versione migliore di come potresti mai apparire.”

Josie:

View Comments (21)

  • A me sinceramente la Garner non è mai piaciuta :roll: Cmq il look migliore secondo me è All’Hollywood Awards Gala, nel 2006.. molto sexy :wink:

  • è andata decisamente migliorando!

    cmq anke a me piace il look del 2007, moooolto carina..

  • A me piace tanto il 2008! Starebbe benissimo se tenesse solo i capelli scuri naturali!

  • è sempre molto carina, specialmente 2008/2009.. però si sta facendo prendere un po' la mano con le pompatine alla labbra.. nel '98 il labbro superiore era inesistente!

  • Mi piacciono il primo dl 2006 e il sekondo dl 2007 e anke il 2008 e il 2009 nn sn male!!! km migliorata mlt negli anni!!!

  • x me è meglio quello del 2007... soprattutto alla premiere di "the kingdom"... cmq lei nn mi piace molto...

  • è sempre stupenda. Ha una classe ed un'eleganza talmente tangibili che anche se non è la classica bella e aveva anni fa look assurdi risulta comunque fantastica a mio parere. Poi è cosi sincera riguardo a se stessa; non ha paura di dire che non si piace per certe cose e che si adora per altre.

1 2 3
Related Post