Ieri sera Westwood ha accolto la premiere di “Draft Day”, commedia sportiva diretta da Ivan Reitman che può vantare un cast importante grazie alla presenza di nomi come Kevin Costner e Jennifer Garner.
Per l’occasione la bella moglie di Ben Affleck ha deciso di concedersi una serata libera dagli impegni familiari e dedicarsi all’aspetto più mondano del suo lavoro. Così Jenny non ha esitato all’idea di sfoggiare una mise elegante, ma semplice al tempo stesso: una jumpsuit nera con pantaloni a palazzo e capelli sciolti lungo le spalle devono esserle sembrati la scelta giusta per non passare inosservata, ma senza eccessi.
Vedendola così, splendida ed in perfetta forma, mi pare evidente che la signora Affleck non sia in attesa del suo quartogenito come avevamo supposto qualche tempo fa quando, in occasione di un pranzo col marito, avevamo notato una rotondità sospetta.
Evidentemente per la Garner, dopo tre gravidanze piuttosto ravvicinate, dev’essere giunto il momento di riprendere a pieno ritmo col lavoro e dedicarsi al suo primo amore: la recitazione.
View Comments (6)
complimenti a jennifer garner.... è sempre bellissima!!
ma quanto è bella in queste foto?:)
Jennifer é proprio bella,mi piace molto con questo outfit :)
Ma che bella :)
lei è sempre bellissima
semplicemente perfetta, complimenti!