X

Jennifer Garner al supermarket con i bambini

Foto: ENP1©Pacific Coast News/ Kikapress

Una mamma sempre presente nella vita dei suoi bambini, è così che Jennifer Garner appare agli occhi dei paparazzi che, sempre più spesso, la fotografo in compagni di Violet (7) Seraphina (4) e Samuel (1).

Durante il fine settimana la splendida moglie di Ben Affleck è stata avvistata nei pressi di un supermercato di Los Angeles nel quale, con prole e tata al suo seguito, si è recata per fare un po’ di rifornimento con un look decisamente casual.

Jeans stretti e maglioncino rosa per l’interprete di Daredevil che, proprio in questi giorni, si prepara a tornare sul set al fianco del fascinoso Kevin Costner per l’ultimo film di Ivan Reitman: Draft Day.

Alessandra:

View Comments (6)

  • Ecco cosa significa essere casual: vestiti comodi, ma senza essere sciatti e trasandati... Qualcuna come per esempio Britney Spears avrebbe parecchio da imparare da lei...

    • Ho detto la stessa cosa in un post precedente sulla Garner, che tra l'altro ho citato in quello su Britney. Stavolta però (a gusto personale) trovo orrida la maglietta rosa evidenziatore.

      • Si, quel colore è abbastanza "pugno nello stomaco", però comunque nell'insieme sta bene... Per me l'unica nota stonata è il fatto che avrebbe potuto mettersi un reggiseno; le tette al vento sono una cosa che non sopporto... :S

Related Post