Una mamma sempre presente nella vita dei suoi bambini, è così che Jennifer Garner appare agli occhi dei paparazzi che, sempre più spesso, la fotografo in compagni di Violet (7) Seraphina (4) e Samuel (1).
Durante il fine settimana la splendida moglie di Ben Affleck è stata avvistata nei pressi di un supermercato di Los Angeles nel quale, con prole e tata al suo seguito, si è recata per fare un po’ di rifornimento con un look decisamente casual.
Jeans stretti e maglioncino rosa per l’interprete di Daredevil che, proprio in questi giorni, si prepara a tornare sul set al fianco del fascinoso Kevin Costner per l’ultimo film di Ivan Reitman: Draft Day.
Candids
Jennifer Garner Tags:
ben affleck
Draft Day
Ivan Reitman
jennifer garner
Kevin Costner
los angeles Commenti (6)
Il aprile 8th, 2013 alle 10:06
Ecco cosa significa essere casual: vestiti comodi, ma senza essere sciatti e trasandati… Qualcuna come per esempio Britney Spears avrebbe parecchio da imparare da lei…
Il aprile 8th, 2013 alle 23:08
Ho detto la stessa cosa in un post precedente sulla Garner, che tra l'altro ho citato in quello su Britney. Stavolta però (a gusto personale) trovo orrida la maglietta rosa evidenziatore.
Il aprile 9th, 2013 alle 12:51
Si, quel colore è abbastanza "pugno nello stomaco", però comunque nell'insieme sta bene… Per me l'unica nota stonata è il fatto che avrebbe potuto mettersi un reggiseno; le tette al vento sono una cosa che non sopporto… :S
Il aprile 10th, 2013 alle 20:36
Come mai farà a conciliare il lavoro sul set e la famiglia? straordinaria <3
Il aprile 11th, 2013 alle 18:15
Io non so perchè, ma lei non la sopporto! A pelle, proprio.
Il aprile 14th, 2013 alle 09:53
adoro questa famiglia, lei e Ben mi sembrano proprio dei genitori straordinari!!