Anche Jennifer Garner e Ben Affleck hanno voluto celebrare l’Indipendenza statunitense del 4 Luglio.
La coppia di attori ha portato le due figlie più grandi, Violet e Seraphina, alla parata organizzata per le strade di Santa Monica.
E mentre papà Ben faceva da fotografo per l’occasione, entrambe le bimbe erano vestite di rosso e di blu a richiamare la bandiera a stelle e strisce e la più piccola aveva anche un pon pon in mano!
Jennifer e Ben hanno preferito lasciare a caso l’ultimo arrivato in famiglia, sicuramente troppo piccolo per partecipare alla parata.
View Comments (10)
Veramente una bella famiglia. Queste sono le soddisfazione della vita.
Sono bellissimi tutti, ma Ben è uno spettacolo!!!!<3
Mamma mia che invidia per Jennifer!!!!:$
io adoro questa coppia! peccato per seraphina pixellata!!!!
Belli, belli, belli!!!!!:$
HAPPY FAMILY!!!
gioia,amore e serenità..trasmettono questo...una famiglia normale fatta da persone che si amano e amano i loro figli. fa bene agli occhi vederli uniti in un momento in cui tutti divorziano.:D e poi il piccolo samuel è un mini ben!!! crescerà benissimo!
Certo che queste belle parate americane dove tutti escono ci sono pop corn e zucchero filato e musica e tutti per la strada mettono allegria...qua da non non c'è niente del genere...forse qualche festa paesana...ma non c'è niente di patriotico in quelle...noi purtroppo poi abbiamo poco da essere fieri dell'italia negli ultimi tempi...
tristemente vero.. :(
che famiglia!! adorabili!!
Questa coppia è bellissima (: ..Una delle mie preferite