Alcuni rumors volevano Jennifer Aniston di nuovo in coppia con John Mayer. Invece ora sembra che l’attrice abbia un nuovo flirt: l’imprenditore Harry Morton.
Niente di strano, se non fosse che il signore in questione sia l’ex fidanzato di Lindsay Lohan. Harry e Jennifer sono stati avvistati durante una cena romantica a Hollywood. Un testimone ha raccontato che Jennifer si trovava al tavolo con un giovane uomo e che ci stava flirtando spudoratamente. Pare che l’uomo in questione fosse proprio Morton. Quest’ultimo d’altronde è avvezzo alle celebrità: oltre a Lindsay, vanta nel suo carnet di conquiste anche Hayden Panettiere.
Una cosa è certa: sarebbe ora che il cuore di Jen trovasse un po’ di pace…
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »che problemi ci sono? se si è lasciato con la drogata alcolizzata avrò pure il diritto di trovarsene un'altra? ;-)
Forza Jennnnn, chissà che sia la volta buona !!
è vero cavolo, ormai pare che Jen abbia più fidanzati di Paris Hilton.
Ma che un pò di pace, sta donna ci marcia da 10 anni su ste questioni di cuore.Non può puntare sul lavoro o sul suo talento(presunto) e vaaaaai a menarla con ste storielle e quando non esiste Baam spunta l'intervista strappalacrime su lei Brad Angelina e blahblahblah
Attrice parassita proprio...mai letta una notizia sul successo di un suo film o su un'interpretazione particolarmente emozionante
Che tristezza..era meglio ricordarla come Rechel...
Quoto Mary...
Io questa non la tollero, cambia uomini come fossero mutande..quindi..roba quotidiana!
E poi oh..non gli regna nessuno...sarà che è freddina hihihihi
Io sono del TEAM Jolie tutta la vita!
:mrgreen:
E certo, stando a quanto dicono i giornali cambia uomini ogni giorno...meno male che IO non credo a più della metà di ciò che scrivono i "giornalisti".. quando fanno queste affermazioni pretendo le foto e la fonte!!!Guarda caso chi la attacca è quasi sempre una fan della Jolie, ma vorrei ricordare che la signora appena citata non è neanch'essa simbolo assoluto di eleganza e finezza!Basti pensare ad alcune affermazioni che fece sul come nacque la sua relazione con Brad Pitt!Non seguo la Aniston come attrice perchè fa sempre le solite commedie, ma in quei 2 o 3 film che ho visto l'ho trovata espressiva e ben calata nella parte. Le auguro solamente di provare altre strade perchè potrebbe riservare delle belle sorprese..non è facile commuovere in commedie stupidine e banalotte e lei è riuscita a farmi scendere una lacrimuccia!!
VI HO LASCIATO UN EMAIL POCHI GIORNI FA XD ASPETTO RISPOSTA!!!
sto con mary e tamy:
JENNIFER ANISTON= robbosa 40enne che si atteggia a 20enne, cambia uomini di continuo continuando a piangersi addosso perchè "l'uomo della sua vita" sta con ANGELINA JOLIE (1000volte più classe ed eleganza, oltre che fascino che jen non ha.)
la competizione per ANGIE è finita, mentre JEN non l'ha mai superata..........
..........piangiti addosso.
(nessuna critica come attrice, ma come donna è davvero triste!!!)
Per Clar: Ma almeno la jolie...almeno lotta per delle cause umanitarie, è ambasciatrice UNHCR.
Sta sciapita lotta per voler dimostrare 20 anni saltando da un letto ad un altro.
FORZA ANGY TUTTA LA VITA..
E per quanto riguarda i film della Aniston...no comment, guardati Changeling e poi fammi sapere le lacrime come vanno.
:grin:
QUOTO MARI xD BELLA QUANTO PESSIMA A RECITARE.. E PESSIMI I FILM IN CUI RECITA.
secondo me la da un po' a tutti......peccato, cosi si rovina da sola...