Pronta per ritornare a Los Angeles, ieri pomeriggio Jennifer Aniston è stata fotografata all’aeroporto londinese di Heathrow. Nonostante le fredde temperature di questi giorni l’attrice è arrivata al terminale delle partenze con una giacca di pelle leggera e la pancia al vento. Temeraria!
Jennifer è attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo film “The Bounty Hunter” con Gerard Butler. In Italia la pellicola arriverà nelle sale il 9 Aprile con il fantastico titolo “Il cacciatore di ex”.
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Neanche quelli sullo sfondo sono vestiti da esquimesi :p! Unico neo la cintura marrone...cara Jennifer "nero e marrone fa gran cafone"! :mrgreen:
E' sempre bella sta benissimo! Che fisico! :shock: ;-)
come le stanno bene quei jeans.. che per altro sono belli!
non mi piace con la pancia di fuori
a me marrone e nero insieme non dispiacciono, ma quella pancia di fuori a 40 anni, per cquanto tonica, proprio no..
Ognuno ha i propri gusti ed è giusto rispettarli tutti .... ma Jennifer ha sempre avuto buon gusto nel vestirsi anche se indossa dei jeans strappati ...è una questione di stile e lei ce l'ha!
E comunque preferisco una donna con il fisico da urlo come lei a 40 anni con la pancia scoperta pittosto che una di vent'anni che stà da schifo .... il buon gusto non è un fatto di età .... e sicuramente lei ne ha!!
Anzi preferisco lei alla Jolie che come si veste sembra mia nonna!!!
io la amo!!!sta divinamente!!farei un patto col diavolo per arrivare a 41 anni così!!!nessumna delle altre star ha un look così sbarazzino da dimostrare almeno 10 anni meno!!jen ti stimo!!!=)
no non ha fatto un patto con il diavolo Faby.. ha fatto un patto con il CHIRURGO
:D
molto bella!
Condivido tutto ciò che ha detto Jessica e Faby,
anch'io l'amo è una delle mie attrici preferite e se anche è rifatta lo è bene, complimenti continua così.