X

Jennifer Aniston testimonial per Living Proof

Foto: © kikapress

Lei è una che raramente accetta di fare da testimonial di un prodotto, quindi la Living Proof deve essere stata davvero convincente ($$$?).

Jennifer Aniston è diventata testimonial e investitrice del marchio specializzato in prodotti per la cura dei capelli, materia in cui l’attrice mi sembra ferratissima.

L’interprete di “Come ammazzare il capo e vivere felici” ha sempre avuto dei capelli invidiabili e fin dai tempi di “Friends” è una delle celebrità più imitate nei saloni di bellezza, soprattutto per quanto riguarda la sua tonalità di colore. Qualcuno di voi ha mai portato la sua foto dal parrucchiere?

Josie:

View Comments (8)

  • adoro la aniston e i suoi capelli sono sempre stati tra i miei preferiti, ma non ho mai provato a farmi il suo colore...

  • non dico abbia brutti capelli ma mi sembrano nella norma, sia come colore che taglio (sempre il solito). Niente di cosi eccezionale.
    Poi vabbè, se non ha i capelli sempre a posto lei che ha i soldi per andare dal parrucchiere quando le pare....

  • per i capelli?!?! mai portata una sua foto dal parrucchiere... il colore è abbastanza normale e comune e il taglio ancora di più e poi è SEMPRE lo stesso!

  • Dai non pensiamo male ($$$).... magari quei prodotti sono il suo segreto di bellezza! ;)

  • A voi non sembra un pochino ritoccata? Il viso non mi sembra più il suo :S Peccato perchè lei mi piace un sacco!

Related Post