Jennifer Aniston non ha mai nascosto la sua antipatia verso i tabloid e anche in una recente intervista ha spiegato il suo punto di vista sui finti gossip che la circondano.
“E’ roba tossica”, ha dichiarato. “Non si fermano mai, ma non devi permettere loro di imprigionarti, il che è possibile.”
L’attrice è ben consapevole dei rumors che circolano sulla sua relazione con Justin Theroux, con il quale è fidanzata ufficialmente da diverso tempo senza arrivare mai al passo decisivo.
“E’ strano. Credo che si accaniscano così perché siamo troppo normali”, ha spiegato la Aniston. “Non siamo una coppia glamour in alcun modo, quindi cercano di creare storie di tutti i tipi su due persone che in realtà stanno solo vivendo le loro vite, si amano, lavorano e cercano di fare del loro meglio in ogni cosa.”
Che ne pensate delle parole di Jennifer?
Jennifer Aniston
News Tags:
gossip
intervista
jennifer aniston
justin theroux
tabloid Commenti (6)
Il marzo 25th, 2014 alle 11:49
Parole molto condivisibili. Però potevate scegliere un'altra foto da mettere…quel vestito è orribile!
Il marzo 25th, 2014 alle 11:57
è vero, pur di vendere ogni volta vengono fuori gossip assurdi! o.0
Il marzo 25th, 2014 alle 12:57
Condivido tutto..ma la Aniston fu anche quella che non molto tempo fa indossò un abito viola aderentissimo pur avendo la pancia gonfia. Facendo così scattare 563943 rumors su una possibile gravidanza.
Che poi i paparazzi siano asfissianti quello è vero, ma certe accortezze se vuoi la giusta privacy sono da adottare.
Il marzo 25th, 2014 alle 13:29
Parole sante! Bellissima e bravissima Jen 😉
Il marzo 25th, 2014 alle 14:15
Già, immagino sia una rottura di palle averli sempre addosso, soprattutto quando inventano castronerie. Dev'essere dura non farci caso!
Il marzo 25th, 2014 alle 14:43
penso che abbia avuto addosso troppa pressione sulla sua vita amorosa da parte dei fan e dei tabloid e ora si senta sotto pressione e giudicata riguardo la sua relazione… fà bene a stare lontano dal gossip e ad andare con i piedi di piombo riguardo il suo fidanzamento… deve fare ciò che si sente, quando se la sente e non perchè la gente si aspetta qualcosa da lei!