X

Jennifer Aniston sorride con Aaron Eckhart

Ieri sera Jennifer Aniston è apparsa felice e sorridente al fianco della co-star Aaron Eckhart sul red carpet di “Love Happens”. I due protagonisti hanno posato insieme in occasione della premiere del film.

Si tratta di una pellicola drammatica che racconta la storia di un uomo che, rimasto vedovo, scrive un libro sul come affrontare la perdita di una persona cara.

Josie:

View Comments (12)

  • A me, al contrario di molti, qst donna nn mi è mai piaciuta,mi fa trp antipatia...oltre ke fisicamente nn la trovo un granchè,almeno di viso...xkè di corpo nn le si può dire nulla.

  • Anche a me di viso non ha mai fatto impazzire...di corpo non c'è da discutere ovviamente, e poi le ho sempre invidiato i capelli.

  • Si,è vero,il viso non è da bellona,ma il suo pregio è che è sempre sorridente e solare! Mi piace proprio per questo! :grin:

  • Certo che per lei gli anni sembra non passino mai, è sempre molto bella e con un bel fisico tonico.. chissà qual'è il suo segreto.. :shock:

    Lui mi piace molto come attore, ha fatto una grande interpretazione nel "Cavaliere Oscuro" e mi è piaciuto anche in "Sapori e Dissapori" tutti e due bellissimi film dove lui si cimentato in due ruoli completamente diversi ed è stato brevo in tutti e due.

  • che bella che è!!! sempre elegantissima e sempre con gusto impeccabile!!una delle poche attrici che non si è stravolta la faccia ed il fisico con la chirurgia estetica!! troppo carina!!!! MITICA JEN!!! ;-)

1 2
Related Post