X

Jennifer Aniston si rivela da Oprah

Ospite al famoso show di Oprah Winfrey, Jennifer Aniston non si è tirata indietro davanti alle domande della conduttrice su Angelina Jolie e Brad Pitt.

Oprah ha fatto qualche domanda all’attrice riguardo alla recente intervista rilasciata su Vogue, nella quale Jennifer aveva definito il comportamento di Angelina “veramente poco carino” nei suoi confronti. Vi riporto la frase dell’intervista per chi se la fosse persa: “C’erano delle interviste sui giornali che si riferivano al periodo in cui io non sapevo cosa stava succedendo tra loro. Mi è sembrato inappropriato parlare alla stampa di certi dettagli. Ad esempio quando diceva che ogni giorno non vedeva l’ora di andare al lavoro [sul set di “Mr. and Mrs. Smith”]? E’ stato davvero poco carino da parte sua.”

Seduta sul divano di Oprah, Jennifer ha ribadito quanto detto nell’intervista a Vogue. “Ho semplicemente risposto alle domande che mi venivano fatte nel modo più onesto”, ha spiegato.

Più gentili sono invece stati i suoi commenti per l’ex-marito Brad Pitt: “Ha fatto delle cose magnifiche negli ultimi due anni. Quindi credo proprio che stia andando alla grande.”

Che bello, ritorna la faida più sentita di Hollywood. E voi da che parte state? Team Angelina o Team Jennifer?

Josie:

View Comments (46)

  • In questo caso do ragione a Jen anche se adoro Angelina come donna.

    Forse presa dall'amore ha detto quelle cose senza rendersi conto che cosi facendo avrebbe ferito Jen che cosi ha saputo X CERTO che lei e Brad andavano insieme anche quando loro due erano ancora sposati mentre a lei avevano detto di no.

    ANGELIIINAAAAA non si fa, non si fa! :roll:

  • :evil: Anch'io ho messo questo post!!! Io adoro Jen è qui non ci piove...angelina è solo un ipocrita, visto che è così bella poteva permettersi un altro uomo altretanto bello come Pitt ma sopratutto libero...no sposato...cmq con questo la colpa nn è solo sua ma anche di Brad...che poteva lasciar perdere!!! ma ormai quel che fatto è fatto!!! X me Jen ha fatto bene a rilasciare queste dichiarazioni....La jolie poteva evitare visto che ora pitt è tutto suo e ha una famiglia insieme a lui!Però è stato poco carino da parte sua dire non vedevo l'ora di andare sul set....che ipocrita!!!

    Ecco esattamente quello che ha detto la ipocrita jolie:

    Mentre però la Aniston evitava di rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione, la Jolie non faceva altro che ripetere che lei mai e poi mai si sarebbe intromessa in un matrimonio, dal momento che ricordava bene come suo padre avesse fatto lo stesso e quanto questo l'avesse fatta soffrire. Spiegava che tra loro c'erano sì amicizia e intesa, ma che tutto si limitava al set. Ma fammi il piacere!!! Almeno taci, stai zitta, non dire idiozie per aprire la bocca!!!

  • Anche se Angelina è 1 gran bella donna...brava a recitare...e il resto, devo dare ragione a Jennifer!

  • a me questa non mi è mai piaciuta in modo particolare....

    qnd w angelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ke oltretutto e una bellissima donna!

  • Ma che domanda idiota!!

    L'unico colpevole di tutta la situazione è Brad!perchè gli uomini dovrebbero sempre passarla liscia in queste faccende?? :evil:

  • JENNIFER!!! assolutamente, non lo so ma Angelina con il suo buonismo... non mi ha mai convinto fino in fondo... boh

  • Io sono simpatizzante Jennifer, in questo caso ha ragione lei.

    senza nulla togliere ad Angelina però non si è comportata benissimo-

  • ANGELINA JOLIE A VITA!!!!!!!!!!!!LA ANISTON è RACCHIA E ANTIPATICA E INOLTRE NON è NEANCHE UNA GRANDE ATTRICE...ANGELINA è BELLISSIMA E BRAVISSIMA!!!CI SARà UN MOTIVO PER IL QUALE BRAD HA SCELTO LEI NO?

  • Angelina..Io non mi faccio problemi a parlare di quando mi sono innamorata dell'uomo con cui vivo da anni ormai! Se l'è fatto sfuggire, Brad ha fatto una scelta!

1 2 3 5
Related Post