X

Jennifer Aniston rivela 3 segreti di bellezza

Foto: © DT2/kikapress per TheGossipers

Jennifer Aniston è stata intervistata da Redbook per il numero di Ottobre della rivista, alla quale l’attrice ha voluto rivelare alcuni “segreti” – se possiamo chiamarli così – di bellezza.

Una delle cose che le donne le invidiano sono i capelli, sempre perfetti e lucenti. Non crederete ai vostri occhi quando leggerete la dichiarazione di Jen in merito alla complicata procedura che l’attrice adotta per ottenere il risultato che vediamo su tutti i red carpet:

“Solitamente cerco di dare ai capelli una forma intorno al mio viso con le dita, li piego un po’ e li pettino con una spazzola. Poi li lascio asciugare all’aria.”

Se fosse vero, invidia.

Ma c’è di più: la Aniston ha rivelato di usare la stessa quantità di prodotti per capelli del fidanzato Justin Theroux. Questo può significare che l’attore ne fa un uso spropositato oppure che lei ne usa pochissimi e qui lascio a voi la scelta.

La terza rivelazione di Jennifer riguarda il rossetto rosso, un prodotto di bellezza che ha sempre voluto evitare:

“Le bionde platinate – tipo Gwen Stefani – possono portarlo, ma non è un abbinamento facile con il mio colore di capelli.”

Siete d’accordo con lei o vi piacerebbe vederla con le labbra color rosso fuoco per una volta?

Josie:

View Comments (15)

  • Sono d'accordo con lei per quanto riguarda il rossetto rosso con i suoi colori, anche se penso che vada bene anche per le more con la pelle bianca.

  • Non esiste un solo tipo di rosso, esistono tante tonalità e basta trovare quella giusta per i propri colori. Se poi non piace è un altro discorso, ma di certo non è un cosmetico che possono indossare solo certe persone con certi colori.

    • esatto...io credo che più che con i suoi colori, il rossetto rosso non si addice alla sua fisionomia e alla sua personalità..

  • Francamente non ho mai capito casa diamine abbiano di così straordinario i capelli della Aniston...belli sì, ma non mi paiono particolarmente degni di nota!
    Per il rossetto credo lei abbia sempre puntato più su un look da ragazza della porta accanto, quindi niente rossetti appariscenti.

    • La leggenda narra che ai tempi di Friends tutte in America si erano fatte il "taglio alla Rachel" della prima stagione e da lì è cresciuto il mito!
      C'è stata una stagione (quella con guest star Bruce Willis) in cui aveva dei capelli lunghissimissimi biondi liscissimi stupendi!
      Sono belli perchè sia il colore che la piega sono sempre molto naturali e semplici, ma nn ci credo che nn passa per le mani di un parrucchiere prima dell'evento... altro che asciugarli all'aria!

      • Infatti lei è mossa naturalmente, in un altra intervista rivelò di essersi rovinata molto i capelli a furia di utilizzare la piastra!Ma tant'è che con tutti i parrucchieri che la seguono i suoi capelli non appariranno mai nè crespi nè brutti (anche merito dei siliconi che le spalmeranno addosso). Comunque concordo il suo liscio e il suo colore sono molto belli perché naturali

  • più che altro penso che il rossetto rosso non si addica ai suoi lineamenti, è un colore un po' difficile da portare e non a tutte sta bene, e a me personalmente non piace molto, preferisco le labbra nude perchè così si può enfatizzare il trucco degli occhi. i suoi capelli li trovo fantastici, non tanto per il taglio visto che è normalissimo ma quel colore biondo miele luminoso è bellissimo.

  • per un rossetto rosso fuoco ci vogliono dei bei lineamenti delicati....e non è il caso della aniston che sembrerebbe una maschera di carnevale

Related Post