Le foto di Brad Pitt che, durante la conferenza stampa dei SAG Awards, corre alla TV per ascoltare il discorso della sua ex moglie Jennifer Aniston hanno fatto il giro del mondo, facendo sognare milioni di fan sparsi in tutto il mondo che, romantici, non hanno mai smesso di sognare un ritorno di fiamma tra i due.
Nella giornata di ieri, anche la star di “Friends” ha voluto dire qualcosa a riguardo e l’ha fatto sulle pagine di ET Canada.
“Sai che c’era Brad Pitt che ti guardava? Lui stava… piangendo” ha detto l’intervistatore.
“Aw. No.” ha risposto stupita lei. “Sono serio” ha ripreso il giornalista e lei, decisamente lusingata “Pssh“.
“Significa molto per me. Siamo cresciuti tutti insieme. Tutte le persone che sono in questa stanza. Le loro esibizioni mi commuovono e mi emozionano. Facciamo tutti parte di una comunità, è bello avere una notte tutta per noi in cui ci vestiamo e festeggiamo insieme.”
Spero proprio che non si lasci abbindolare dalle lacrime di coccodrillo del suo ex marito che, ricordo, l’ha piantata in asso per metter su famiglia con la Jolie. Cara Jenny, continua a festeggiare i tuoi successi professionali e volgi il tuo sguardo altrove, dopotutto il mare è pieno di pesci!
Jennifer Aniston
News Tags:
brad pitt
sag awards 2020 Commenti disabilitati su Jennifer Aniston reagisce alle lacrime di Brad Pitt ai SAG 2020