Jennifer Aniston protagonista di Allure Magazine

Jennifer Aniston Jennifer Aniston protagonista di Allure Magazine

Foto via Allure.com

Jennifer Aniston è la protagonista del nuovo numero di Allure Magazine per il quale si è concessa addirittura in topless, abbracciata saldamente al suo hairsylist di fiducia che copre “le sue grazie”.

All’interno del magazine, Jen si lascia andare in un’intervista che tocca gli argomenti più scottanti che l’hanno vista protagonista durante l’ultima anno: dalla maternità all’amore passando pure per la carriera.

 Sulla maternità: 

“Non mi piace la pressione che le persone fanno su di me e sulle donne che non hanno figli, come se avessimo fallito nella vita solo per non aver procreato. Forse non è uscito un bambino dal tuo corpo, ma questo non significa che non sei madre di amici, di figli di amici o di cani.”

Jennifer Aniston2 Jennifer Aniston protagonista di Allure Magazine

Foto via Allure.com

Sul suo compagno Justin Theroux:

 “Sono così orgogliosa di lui, ci divertiamo così tanto insieme! E’ stato bello imparare a rinunciare ad ogni forma di controllo e lasciare veramente che qualcuno si prendesse cura di me così profondamente. E’ meraviglioso.”

Sui consensi che sta ricevendo per “Cake“:

“Una donna che diventa fisicamente poco attraente  improvvisamente riceve tanti riconoscimenti ed una sorta di rispetto. Avrai letto sicuramente qualcosa del tipo ‘Oh, finalmente ha iniziato a recitare‘”

Sulla necessità di essere sempre attenta al proprio aspetto:

“Ad essere onesta la trovo una cosa molto sessista, gli uomini non sono tenuti a fare altrettanto.”

Siete d’accordo con le sue parole?

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Jennifer Aniston protagonista di Allure Magazine”

  1. Danielle ha scritto:

    Lo so che adesso mi attirerò le ire di tutte e le fans non me ne vogliano ma credo che la Aniston sia una miracolata che non è finita nel dimenticatoio solo grazie al matrimonio con Brad Bitt..un po’ come Katie Holmes.

  2. Sara Jeane ha scritto:

    anche secondo me. e sinceramente io trovo che lei non sia brava a recitare. non sto a vedere cosa pensano gli altri o cosa dicono.. ma proprio l’ho sempre pensato io da sola.

Scopri di più su...

Emily Ratajkowski, micro bikini sulla spiaggia

Elizabeth Olsen da “Captain America” alla cover di Allure

Jessica Alba si racconta su Allure di settembre