Jennifer Aniston compirà 44 anni il prossimo lunedì, ma passerà il compleanno a lavorare.
“Dovrò lavorare. Mi passano a prendere verso le 5:30 del mattino, ma non è così male”, ha spiegato l’attrice. “In realtà sono fortunata. Sono felice anche se lavorerò!”
La Aniston si trova nel Connecticut per girare il suo prossimo film, “Untitled Elmore Leonard Project”, e i festeggiamenti per le 44 candeline saranno ridotti all’osso.
“Il compleanno arriverà e se ne andrà in un attimo, come tutti gli ultimi che ho festeggiato”, ha aggiunto. “Non ho appena festeggiato il compleanno passato?!”
Niente party mondani per Jennifer, che però ha un’idea ben precisa di come dovrebbe essere un compleanno perfetto. L’attrice, fidanzata dallo scorso anno con Justin Theroux, vorrebbe “fare una passeggiata in città, poi un bel brunch, un film e un’ottima cena.”
Non male come programma!
View Comments (5)
mi piacerebbe arrivare ai 44 così.... ma anche ai 40.... facciamo anche ai 37 và...
non l'ho mai sopportata...come attrice è pessima, sempre quelle 2 espressioni
brava lara ! non sono mai riuscita a concepire come mai venga cosi apprezzata.... come donna è insipida e come attrice è da spazzatura.... lo evince il fatto che i film che faccia sono per una serata a casa quando non hai di meglio da fare...
Di corpo è fantastica,di viso è abbastanza ordinaria.Come attrice non lo so...effettivamente non ha mai fatto film particolarmente convincenti.
ma è incinta?