Ieri mattina Jennifer Aniston è stata ospite al CBS Sunday Morning dove ha avuto modo di raccontarsi in una lunga intervista incentrata principalmente sulla sua vita privata.
A 10 anni esatti dalla separazione da Brad Pitt, la star di “Cake“, attualmente in attesa di scoprire se il suo nuovo film le sarà valso un Oscar come migliore attrice, è tornata a parlare della relazione col 52enne.
“Non l’ho trovato eccessivamente doloroso” ha detto Jennifer ” Penso sia una storia che ti segue perchè è un titolo interessante. E’ più di un argomento che tiene alta l’attenzione dei media”.
Ma non è tutto, Jennifer ha anche aggiunto:
“Ci siamo scambiati gli auguri e questo genere di cose reciprocamente, ma non con costanza”
Chissà sa se si sarà congratulata con lui anche per il matrimonio con Angelina Jolie!
View Comments (5)
Cara Jennifer, ora stai con l'uomo più figo della terra, te lo credo che non rimpiangi nulla di quel mascellone di Brad!
Io fisicamente preferisco justin theroux, lo trovo molto più affascinante di brad
a 10 anni io tifo ancora per loro e continuo a tifare per jennifer aniston!
L'hanno mostrata come una povera cagna bastonata e abbandonata per la più figa sulla terra. Probabilmente le hanno fatto più male i commenti dei giornali che non la rottura in se. La Jolie è bellissima, per carità, ma la Aniston non ha proprio nulla da invidiarle. Sono due bellezze completamente differenti, per anni le hanno paragonate, ora basta. Sembra che la Aniston sia solo la "ex di Pitt abbandonata per la Jolie", ma amen, son passati 10 anni e ora sta con un figo d'eccezione, e Pitt e la Jolie hanno la loro famiglia.
Giusto per sottolineare, non è stata lei a parlarne, o meglio è stato il giornalista che l'ha presa in contropiede, a farle queste scomode domande, infatti, non si dice nell'articolo che per uscire elegantemente dall'argomento la Aniston, che io adoro tra le altre cose, abbia chiesto al giornalista: "e lei? ancora parla con la sua ex moglie?". Brava jennifer !!! ora ti meriti tutta la felicità del mondo e soprattutto un uomo straordinario e vero come Justin theroux, molto meglio del sopravvalutato Brad Pitt.