Jennifer Aniston continua il tour promozionale di “Come ammazzare il capo… e vivere felici 2” che vedremo nelle sale italiane a partire dal 26 novembre.
La star di “Friends” cerca letteralmente di “ammazzare il tempo” nell’attesa di scoprire se farà parte o meno delle nominate al titolo di “Miglior Attrice Protagonista“ai prossimi Oscar . Secondo i bene informati, infatti, la Aniston avrebbe catturato l’ attenzione dell’ Academy grazie al film “Cake” nel quale ha messo da parte i panni da sex symbol e si è cimentata in un ruolo drammatico.
Nel frattempo per la premiere hollywoodiana della commedia nella quale recita accanto a Jason Sudeikis, Jen ha messo in mostra un bel po’ di pelle arrivando sul red carpet strizzata in un abitino mooolto succinto. Scollatura generosa e gambe in bella mostra, a 45 anni l’eterna Rachel Green può vantare una linea mozzafiato ed un corpo da urlo.
Ammetto di non aver apprezzato molto l’outfit, ma non posso negare che la Aniston sia una gran bella donna. Siete d’accordo con me?
View Comments (3)
assolutamente no! con quella faccia darle della gran bella donna è a dir poco assurdo
assolutamente si! Bellissima :)
Non l'ho mai trovata bella, direi che è particolare ma la bellezza è altro.Poi quella acconciatura e quell'abito di certo non la valorizzano.