Jennifer Aniston si appresa a festeggiare il suo primo Natale da moglie di Justin Theroux e per l’ occasione ha voluto snocciolare per i suoi fan un po’ di consigli su come trascorrere le feste nel migliore dei modi.
Per farlo si è servita delle pagine virtuali di Goop, sito web di Gwyneth Paltrow che le ha domandando come sopravvivere alle feste e come le piace trascorrere il tempo libero.
Su come sopravvivere alle feste natalizie:
“Penso sia opportuno non pretendere troppo da noi stessi. Non c’è niente di peggio che abusare di se stessi durante quello che è un periodo in cui siamo tutti indaffaratissimi. Se che certe volte è impossibile non impegnarsi con amici e parenti durante le feste, ma io cerco sempre di prendere impegni con consapevolezza.”
Su cosa sia sacro per lei:
“Per me è sacro trascorrere del tempo con mio marito ed i nostri cani, con gli amici di lunga data. Questi sono i momenti sacri per me e non voglio assolutamente rinunciarci.”
Su come si rigenera:
“Quando mi sento davvero sotto pressione capisco che per me è arrivato il momento di fare un viaggio. I posti che preferisco sono quelli in cui c’è il mare ed un clima caldo come il Messico. Questi posti mi permettono davvero di rilassarmi e di ritornare in pista. Se però non riesco a partire mi concedo qualche massaggio e trattamenti benessere.”
Sul regalo più bello che abbia mai ricevuto:
“Quando mio marito mi sorprendere nei momenti in cui sono fuori per lavoro.”
Sul più bel regalo che abbia mai fatto:
“Sorprendere mio marito quando è fuori per lavoro.”